annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Setup fy680 con Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Setup fy680 con Naza V2

    Ho assemblato un FY680 con esc DJI 30A opto, synnysky 3508 e naza v2..
    Stò incontrando subito un problema per tarare gli esc..

    Ricevente alimentata indipendentemente .. esco non alimentato.. collego l'esc sulla ricevente ..alzo al massimo.. e collego la batteria..

    Dovrebbe suonare e poi quando comincia con quello costante .. scendere fino a 0 per poi avere la conferma sonora dell'avvenuta registrazione del min/max no?

    Ok .. invece quando collego non fà nulla .. porto verso 0 la potenza.. e lui comincia a girare.. dove sbaglio?

    La radio l'ho resettata(T8FG).. forse mi è cambiata qualche impostazione? il T và da -1000 a 1000 nell'assistant del naza


    Metto qualche foto così mi dite cosa pensate del montaggio
    File allegati

  • #2
    gli esc della dji che io sappia non si devono programmare, ma sono gia pronti per essere usati.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      Ho assemblato un FY680 con esc DJI 30A opto, synnysky 3508 e naza v2..
      Stò incontrando subito un problema per tarare gli esc..

      Ricevente alimentata indipendentemente .. esco non alimentato.. collego l'esc sulla ricevente ..alzo al massimo.. e collego la batteria..

      Dovrebbe suonare e poi quando comincia con quello costante .. scendere fino a 0 per poi avere la conferma sonora dell'avvenuta registrazione del min/max no?

      Ok .. invece quando collego non fà nulla .. porto verso 0 la potenza.. e lui comincia a girare.. dove sbaglio?

      La radio l'ho resettata(T8FG).. forse mi è cambiata qualche impostazione? il T và da -1000 a 1000 nell'assistant del naza


      Metto qualche foto così mi dite cosa pensate del montaggio
      Avrai mica impostato il reverse da qualche parte? Controlla sia sulla radio e sia sull'assistant...
      Ti dico cio perche e capitata anche a me la stessa cosa, avevo il reverse su tutti e due, di conseguenza era come non averlo, ma quando andavo per calibrare gli esc mi faceva lo stesso difetto che fa a te...

      Commenta

      Sto operando...
      X