annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji F550 RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji F550 RTF

    Salve a tutti prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi consigliarono il Phantom come primo quadrirotore e stato molto utile facile da manovrare adatto a chi come me non lo a mai fatto. Di seguito o Montato il Kit Dji f550 ma non riesco a farlo alzare più di 20 cm che subito torna a terra, forse perchè uso le batterie del Phantom???? chi mi puo aiutare,, Grazie Gino

  • #2
    ma hai preso l'RTF della dji???
    non so se con gli esc della dji bisogna fare la calibrazione del massimo, ma in ogni caso, farla non fa male...
    hai collegato la FC al pc per fare la calibrazione di tutti i canali, relativi settaggi ecc???

    se riesci, posta un video del multi...

    a presto

    Commenta


    • #3
      Dji F550 RTF

      Proprio quello lo collegato al compiuter e fatto i settaggi, gli esc dji da 30 amp pare sianogia configurati pensavo fossero le batterie del Phantom le 3s 2200 perche si scaricano subito

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ginocin Visualizza il messaggio
        pensavo fossero le batterie del Phantom le 3s 2200 perche si scaricano subito
        Non è possibile che la batteria si scarica subito, anche se quella del Phantom è da solo 2200 mAh 20C è perfettamente in grado di alimentare tutti e sei i motori del F550 per diversi minuti.
        Non è che hai montato le eliche da 8" ?
        Con la 3S devi usare le eliche 10x3.8 altrimenti ti viene a mancare molta spinta e questo spiegherebbe perché non riesci a decollare.

        Commenta


        • #5
          Dji F550 RTF

          No ho montato quelle da 10 e seguitole istruzioni alla lettera La radio e una Futaba T8j forse dipende da qualche impostazione Fatto stà che le batterie si scarino subbito

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ginocin Visualizza il messaggio
            No ho montato quelle da 10 e seguitole istruzioni alla lettera La radio e una Futaba T8j forse dipende da qualche impostazione Fatto stà che le batterie si scarino subbito
            Andiamo per gradi, come FC ha la Naza Lite o la v2 ?
            Hai fatto la calibrazione della radio da Assistant e ottieni una corsa per gli estremi degli stick che va +1000 a -1000 con 0 tenendo gli stick al centro ?
            Al momento del decollo cosa dice il led del Naza ?
            Come sono settati i valori per gli allarmi batteria ?

            Commenta


            • #7
              Dji F550 RTF

              E una naza lite i valori degli stick è 100/100 sulla radio

              Commenta

              Sto operando...
              X