annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI 2.4G bluetooth datalink e GS..problemi IPad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI 2.4G bluetooth datalink e GS..problemi IPad

    Salve a tutti, prima cosa mi presento..mi chiamo Gianni e sono di Empoli, novizio di droni.. Ho da poco acquistato un naza f550.. Ho installato Il 2.4G bluetooth datalink, fatto tutti gli aggiornamenti agli ultimi firmware, scaricato la gs per iPad (aggiornato a iOS 7)..ma il BTU non vuole saperne di funzionare, la luce del btu resta sempre rossa..
    Qualcuno ha avuto questi problemi?io non so più che prove fare...
    Grazie
    Gianni

  • #2
    Originariamente inviato da Jacksnp78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prima cosa mi presento..mi chiamo Gianni e sono di Empoli, novizio di droni.. Ho da poco acquistato un naza f550.. Ho installato Il 2.4G bluetooth datalink, fatto tutti gli aggiornamenti agli ultimi firmware, scaricato la gs per iPad (aggiornato a iOS 7)..ma il BTU non vuole saperne di funzionare, la luce del btu resta sempre rossa..
    Qualcuno ha avuto questi problemi?io non so più che prove fare...
    Grazie
    Gianni
    Scusa se telo chiedo,che iPad hai?perché deve essere almeno l iPad 3 cioè con bluetooth 4.0

    Commenta


    • #3
      Giusto.. Mi sono dimenticato di scriverlo.. Ho un ipad 4...

      Commenta


      • #4
        Prima accendi l'f550 naza ,wookong o a2 con collegato il trasmettitore datalink poi la ricevente datalink ed entri nell'applicazione GS . Accertati che l'applicazione sia chiusa del tutto e non sia aperta in background

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
          Prima accendi l'f550 naza ,wookong o a2 con collegato il trasmettitore datalink poi la ricevente datalink ed entri nell'applicazione GS . Accertati che l'applicazione sia chiusa del tutto e non sia aperta in background
          Ciao, appena rientro provo a fare come mi hai detto.. Toglimi una curiosità , il led del btu deve essere rosso o verde?
          Grazie
          Gianni

          Commenta


          • #6
            Ho appena provato la procedura che mi hai detto... Niente da fare, il led del btu resta rosso e griund station non trova il main controller..

            Commenta

            Sto operando...
            X