annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji f550,kit?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dji f550,kit?

Buona sera a tutti, sto leggendo con molto interesse tutte le guide presenti sul forum e sto cercando di apprendere il più possibile.

Mia intenzione era di acquistare dji phantom2 ma da quel che vedo pur essendo relativamente semplice da iniziare ad utilizzare é un sistema abbastanza "chiuso". É corretto?
    Per questo motivo, per riprese video che ne pensate del dji f550 di questo kit?
    DJI F550 ARF kit + NAZA-M V2 + Carrello + Z15 H3-2D | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Dovrebbe mancare radiocomando e batteria.é corretto? Il resto mi pare esserci. In termini di portata è giusto 1kg?

Leggendo,studiando e applicandomi pensate sia fattibile per un non addetto ai lavori / non elettronico riuscire a montare tutto?

La modalità di volo "sempre basata sulla mia posizione" (assoluta?) è fattibile anche su questo come il phantom vero?

Scusate le molte domande e grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.

Domanda stupida: rx per segnale radiocomando è già in naza?

Commenta

Scusate ma cosa scrivo di sbagliato che nessuno risponde mai ai miei post? È già la seconda volta che nessuno mi calcola.pensavo di poter trovare aiuto ma a quanto pare ci si confronta solo tra chi già ha le soluzioni.sono domande troppo stupide?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da max.bex Visualizza il messaggio
        Scusate ma cosa scrivo di sbagliato che nessuno risponde mai ai miei post? È già la seconda volta che nessuno mi calcola.pensavo di poter trovare aiuto ma a quanto pare ci si confronta solo tra chi già ha le soluzioni.sono domande troppo stupide?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        Provo a risponderti io, anche se non sono un esperto!

Quello che hai detto è coretto, considera che se ti piace smanettare con il software ed hai altro tempo a disposizione, puoi scegliere una scheda di controllo più "Open". E' sicuramente più stimolante perché ti aiuta a capire meglio come viene gestito da una scheda ed il suo software il multirotore.

Per la semplicità di montaggio, sicuramente si, per avere un mezzo di alto livello, servirà invece esperienza perché dovrai combattere le vibrazioni e bilanciare il tutto per benino!

Per il peso....lascio ai più esperti!

Commenta

Non è che sono domande stupide, è che oramai un argomento trito e ritrito. Se cerchi bene nel forum vedrai che di risposte a questi quesiti e trovi a centinaia, e magari le persone si sono stancate di rispondere sempre alle stesse domande.
          Io sono nuovo del forum, quindi ti rispondo...

Io ho più o meno la tua stessa configurazione, DJI F550 on Naza V2 e Zenmuse, e va benissimo per iniziare.
          E' abbastanza semplice da montare, ma un minimo di saldature bisogna farle. Poi c'è da fare la programmazione del Naza V2 che va collegato alla ricevente della tua radio (e qui ti ho risposto alla seconda domanda, no il naza non ha rx) e poi vanno fatte le programmazioni sulla radio per i vari canali.
          Lo Zenmuse non ha un attacco fatto pienamente compatibile con la base del DJI F550, devi fare tu qualche piccola modifica per montarlo.
          Insomma facile si ma fino a un certo punto, dipende sempre dalla tua manualità e conoscenze. Il Phantom v2 è più un RTF (ready to Fly, pronto al volo), dalla radio alla sua componentistica, se non erro ti danno pure il caricabatterie, cosa invece che dovresti comprare per le batterie che andrai a mettere sul F550.
          Pensaci bene, di solito si inizia con cose più semplici per poi salire, un po tutti hanno fatto così.

Mi sono dimenticato due risposte:
          Si puoi usare anche il volo con posizione assoluta.
          Per il peso trasportabile, anche qualcosina di più di 1 Kg..
          Ultima modifica di MagoKimbra; 15 gennaio 14, 08:30.

Commenta

grazie a entrambi.E' vero che sono argomenti già trattati avete ragione. Il problema è che per sua natura un forum è dispersivo e per trovare la singola risposta a volte bisogna cercare per ore e magari non copre tutta la domanda. Direi che a questo punto andrò con rammarico su un dji phantom 2 perchè RTF. Smanetto si, ma non avendo un appoggio fisico di qualcuno che mi aiuti ho timore di fare danni. grazie ancora

Commenta

grazie a entrambi.E' vero che sono argomenti già trattati avete ragione. Il problema è che per sua natura un forum è dispersivo e per trovare la singola risposta a volte bisogna cercare per ore e magari non copre tutta la domanda. Direi che a questo punto andrò con rammarico su un dji phantom 2 perchè RTF. Smanetto si, ma non avendo un appoggio fisico di qualcuno che mi aiuti ho timore di fare danni. grazie ancora
              AHHH!!!! finalmente ho trovato qualcosa sul kit di jonathan

lo sto per prendere anche io

secondo voi lavora anche con la gopro 3+ ?
              vale la pena sostituire il telaio con un tarot 680 oppure i motori sono troppo loffi e non riescono ad alzarlo?

Commenta

Pensaci bene, per iniziare ho acquistato il Phantom...Rivenduto dopo pochi giorni .

Il DJI F550 è un ottimo inizio, il DJI Phantom è una ottima fine.

Prossimo acquisto: http://n-factory.de/onlineshop/index.php?a=135

Commenta

Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                  Pensaci bene, per iniziare ho acquistato il Phantom...Rivenduto dopo pochi giorni .

Anche io guardo questo frame su ebay ...e interessante !
                  Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

Commenta

Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio

Anche io guardavo questo frame su ebay... E interessante !!hai i motori stock della dji f550??
                    Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

Commenta

Sto operando...
                    X