annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Gimbal Tarot T-2D V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Il v2 pesa 4gr in meno


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

    Commenta


    • #32
      Sabato ho avuto modo di provare il gimbal v2, Mi son trovato bene, un veloce test per testare il tutto, con qualche movimento di pitch incluso.

      Consiglio!!

      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #33
        Scusate ma si potrebbe avere qualche foto per il montaggio? Le istruzioni sono inutili per quanto riguarda l'elettronica! I cavi dei motori tilt e roll li metto a caso o qualcuno ha uno schema elettrico da girarmi??

        Grazie

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da gcioffi Visualizza il messaggio
          tra v1 e v2 cambia solo il supporto antivibrazioni , con la v2 e in plastica ed è' stata creata per andare piu sotto al phantom grazie al supporto in carbonio che si compra a parte.
          la v1 per il phantom aveva 4 viti , la v2 ha 2 viti che si colllegano alla piastra in carbonio

          se lo usi per altri droni sono perfettamente identici
          Quindi dal punto di vista dell'elettronica sono identiche giusto? Grazie

          Commenta


          • #35
            questo gimbal balla sul tilt

            Ho provato di tutto, ho aggiornato il Fw allla versione 1.5.
            Nulla!!

            ma voi che parametri utilizzate?

            non so' se a questo punto pensare a un guasto sulla scheda o ai motori.

            Grazie

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
              Sabato ho avuto modo di provare il gimbal v2, Mi son trovato bene, un veloce test per testare il tutto, con qualche movimento di pitch incluso.

              Consiglio!!

              Scusa mi sembra di ricordare che avevi una DYS 3 assi,sei passato ad una due assi senza controllo YAW .Nel video che posti le PAN come vengono eseguite tramite imbardata del frame?? Se si,che differenze hai trovato con la DYS ???!!! grazie

              Commenta


              • #37
                Il gimbal in questione va anche bene per la gopro hero 4??

                Commenta


                • #38
                  Ciao, da due giorni mi e arrivato il t-2d,ma non riesco a collegarlo al pc (win10) .
                  Qualche consiglio?
                  GRAZIE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X