annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammit Spider Progettazione e consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
    montare i motori direttamente sul tubo è la migliore soluzione per il risparmio del peso..... ma quanto è brutto!
    se riesco a disegnarmi dei supporti carini, penso che userò lo stile carbon core, quindi con doppia piastra carbonio e motore montato sotto, tipo questo.

    anche se parliamo di un motore di 50mm di diametro

    A me non piace quel supporto motore...
    Ti mando un mp per farti capire la mia idea che poi potrai valutare

    Commenta


    • #17
      Che fine ha fatto sto spyder?

      Commenta


      • #18
        frame

        ???????? sono in attesa!!!! Mi piace molto quella configurazione.

        Commenta


        • #19
          Per ora sono in attesa del frame in carbonio che è in lavorazione.
          Per il resto oggi ho ricevuto da Jonathan il set Tarot per supporto gimbal frontale e batteria (mooolto carino) anche se comunque i tubolari verranno sforacchiati e alesati, avevo in mente di farci passare all'interno i cavi per la batteria.

          Per quanto riguarda la configurazione, insieme ad un ragazzo del forum abbiamo deciso di cambiare in: motori 380kv i sunnysky che ho già ordinato, ma chi sa quando arriveranno :S, eliche 15" T motor o cloni e come esc gli slim 20A di hobby king (che posso alloggiare all'interno dei tubolari da 16") e Batteria 4s non + 3s.

          Visto poi che da Jonathan i componenti arrivano a manciate e non sono mai disponibili, le clamp, colonnine e cianfrusaglie varie, ho ordinato tutto su banggood insieme ai motori.... Aspettiamo.

          Riaggiorno il progetto appena mi arrivano i frame.

          Buona Giornata
          Alessandro
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #20
            Pezzi pronti!
            Prossima settimana arrivano :

            Nel progetto ho incluso anche delle cosette nuove:

            Supporti motori da fermare direttamente nei tubolari 4 me e 4 per un altro ragazzo del forum, e pezzi per una gimbal in stile stella. In più una nuova piastra batteria veramente alleggerita.
            File allegati
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • #21
              Ottimo ho anch'io la stessa motorizzazione e varie in arrivo da Hk, seguo con interesse
              Due domande: di che spessore sono i supporti motore in carbonio e come fai a forare i tubi perfettamente in perpendicolare per poi trovarti con le due forature del supporto motore?

              Commenta


              • #22
                i supporti motore sono da 3mm ( forse esagerati) ma li ho sforacchiati bene bene
                i fori sui tubolari li ho fatti fare in cnc quindi perfettamente allineati.

                Alessandro
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #23
                  Ok grazie, anch'io avevo pensato alla tua soluzione ma è un problema forare i tubi, si con una cnc il problema si risolve.....beato te

                  Commenta


                  • #24
                    Pezzi arrivati

                    Sono molto + contento ora! I pesi soo + contenuti di quanto avevo immaginato.

                    Cominciamo:

                    Supporti motore mostruosamente resistenti, inutile farli + sottili, non ha senso tutti e 4 pesano meno di un unico supporto tarot.

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05140.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.2 KB 
ID: 623891

                    Gimbal peso totale senza la gopro 132gr, ho smontato il mattone della tarot e ho preso elettronica motori e montante gopro.

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05133.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 147.6 KB 
ID: 623892

                    però magari non è resistente?...allora prova di carico

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05135.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 144.1 KB 
ID: 623893

                    appesa con gli elastici per un minuto

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05136.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.9 KB 
ID: 623894

                    vi lascio con una foto del frame presentato:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05131.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.4 KB 
ID: 623895

                    adesso mi rimetto a giocare un po' con i pezzi
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • #25
                      "spyder"

                      Molto bello........complimenti!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie

                        purtroppo senza pezzi basilari come le clamp, posso fare ben poco anche solo montarlo diventa difficile

                        comunque ho posizionato l'elettronica della gimbal sul plate superiore, in questo modo cambiare dalla configurazione spyder a gimbal sotto è un attimo

                        Ho anche alloggiato gli Afro slim nei tubolari e montato il sistema antivibrazione sul plate porta Naza.

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05142.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.9 KB 
ID: 623899
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05143.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 152.1 KB 
ID: 623900

                        una raccolta di tutti i pezzi sulla bilancia per vedere il peso
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05130.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.3 KB 
ID: 623901
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          Grazie

                          purtroppo senza pezzi basilari come le clamp, posso fare ben poco anche solo montarlo diventa difficile

                          comunque ho posizionato l'elettronica della gimbal sul plate superiore, in questo modo cambiare dalla configurazione spyder a gimbal sotto è un attimo

                          Ho anche alloggiato gli Afro slim nei tubolari e montato il sistema antivibrazione sul plate porta Naza.
                          Grande Alex... i supporti motore sono fantastici... non è che poi magari mi fari vedere il CAD?
                          P.S. ti sto aspettando con la versione "foldable"...
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                            Grande Alex... i supporti motore sono fantastici... non è che poi magari mi fari vedere il CAD?
                            P.S. ti sto aspettando con la versione "foldable"...
                            Si vede che i supporti motore son nati da un'altra mente
                            In ogni caso non penso ci sarà mai una versione pieghevole!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                              Si vede che i supporti motore son nati da un'altra mente
                              In ogni caso non penso ci sarà mai una versione pieghevole!
                              Verissimo! se non era per la tua idea, io ero ancora a sforacchiare i supporti Tarot

                              Per la versione pieghevole ancora non ho iniziato a disegnare niente, ma di idee ne ho già un paio, quindi non temete arriverà presto anche il foldable

                              Buona giornata
                              Alessandro
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                                Verissimo! se non era per la tua idea, io ero ancora a sforacchiare i supporti Tarot

                                Per la versione pieghevole ancora non ho iniziato a disegnare niente, ma di idee ne ho già un paio, quindi non temete arriverà presto anche il foldable

                                Buona giornata
                                Alessandro
                                Foldable?!?! Lo sai che distruggo quell'idea sul nascere?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X