annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI F550, eliche in plastica o in carbonio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da I-FELN Visualizza il messaggio

    Ciao,
    scusa la mia incompetenza sulle eliche per droni, ma se volo con quelle di Bangood con dji F550 configurazione standard che succede?
    grazie
    Nulla vola lo stesso tra i due profili: 1) quello dji e 2) quello delle slowflyer c'è una leggera differenza in prestazioni di efficienza a vantaggio delle dji , ma devi essere di palato fine per verificarla ...a meno che la qualità di quelle di bangood sia pessima allora la differenza è alta ....purtroppo tra questo tipo di slowflyer si trova di tutto da quelle stampate con plastica superrigenerata e quelle migliori in abs caricato o in PA caricato
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

      Nulla vola lo stesso tra i due profili: 1) quello dji e 2) quello delle slowflyer c'è una leggera differenza in prestazioni di efficienza a vantaggio delle dji , ma devi essere di palato fine per verificarla ...a meno che la qualità di quelle di bangood sia pessima allora la differenza è alta ....purtroppo tra questo tipo di slowflyer si trova di tutto da quelle stampate con plastica superrigenerata e quelle migliori in abs caricato o in PA caricato
      grazie per la delucidazione, dopo il disgelo le proverò e poi vedo come vanno! presumo che siano quelle super economiche visto il dealer ed il prezzo. Intanto metto in ordine le originali che ho sfasciato con l'ultimo flyaway. Stavolta spero non mi scappa: ho riprogrammato tutto, messo l'antenna al GPS e studiato il manuale delle procedure!

      Commenta


      • #18
        Ho fatto diversi voli con le eliche Bangood slowflyer e non ho riscontrato vibrazioni e nessun altro difetto, non ho riferimento di voli con le originali che ho rotto al primo volo, ma ho ottenuto dei tempi di volo discreti. Ora mi sono arrivate da bangood le eliche simili a quelle della DJI, non hanno l'ogiva fissa quindi vanno fissate come le slowflyer. Farò un raffronto di prestazioni.

        Commenta

        Sto operando...
        X