annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji phantom problema montaggio, o motori andati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fototm Visualizza il messaggio
    Il collocquio al negozio a cui mi appoggerò, che ha già portato avanti che con ogni probabilità sono i rotori, alla mia richiesta quanto costano mi ha parlato di 78 euro l'uno...
    Cambia negozio perché ti ha chiesto una cifra assurda, un motore del Phantom costa 25 Euro, un ESC 18 Euro, cambiarli tutti e due costa 43 Euro.
    Da verificare se il motore è di tipo CW o CCW e se l'ESC ha i led rossi oppure verdi.
    Mi dispiace che stai lontano altrimenti ti dicevo di passare da me, in meno di un'ora capivamo dove sta esattamente il problema, motore o esc, poi si ordinavano i ricambi e il giorno dopo sarebbe stato pronto per volare.

    Commenta


    • #17
      Ciao, mi intrometto per dirti la mia,

      Io non posseggo un Phantom ma un quad auto costruito ma tanto i componenti sono i medesimi. Comunque ho avuto esattamente il tuo stesso problema e da me è stato l'ESC che si era spu***to.

      Saluti
      Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da fototm Visualizza il messaggio
        Caro BIv lungi da me creare polemiche, lungi da me essere uno che usa droni per settore professionale, io sono un semplice fotografo che ho una lavoro da fare
        che ho sempre fatto ogni anno per una grossa azienda che ha da sempre usato l'elicottero previo noleggio, mi sono ingrifato per un drone e ci voglio provare non credo che questo sia uso professionale.
        Infatti era proprio quello che temevo.
        Comunque non ti preoccupare non credo che chiuderò questa discussione

        Commenta

        Sto operando...
        X