annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto progettazione quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Puoi prenderlo anche tutto nero
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      E come?

      Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #19
        Originariamente inviato da toti94 Visualizza il messaggio
        I calcoli che ho fatto sono questi:

        kit consigliato ~85€

        pezzi singoli:

        4x D2830-11 1000kv Brushless Motor ~30€
        D2830-11 1000kv Brushless Motor

        4x Turnigy Multistar 30 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-4S (OPTO) ~34€
        Turnigy Multistar 30 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-4S (OPTO)

        2x 10x4.5 SF Props 2pc Standard Rotation/2 pc RH Rotation (Black) ~5€
        10x4.5 SF Props 2pc Standard Rotation/2 pc RH Rotation (Black)

        1x Dead Cat Conversion Kit for SK450 Quadcopter Frame 14€
        Dead Cat Conversion Kit for SK450 Quadcopter Frame


        totale ~ 83€

        Ora ho visto che gli esc che avevo visto prima erano da 20A e quindi non andavano bene.
        Il risparmio è di 2 euro (forse qualcosa in più sulla spedizione), ma comunque ora il problema non è più il risparmio, ma la scelta dei pezzi.
        Cosa ne dite di questi pezzi?
        Il frame mi piace davvero molto *_*
        Meglio il kit o meglio i pezzi?
        lo so anche io che se prendi quegli esc risparmi! gli esc del kit son già flashati con Simonk, quelli della tua lista no!
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #20
          lo so anche io che se prendi quegli esc risparmi! gli esc del kit son già flashati con Simonk, quelli della tua lista no!
          Perdonami ma nella mia ignoranza non sapevo questa cosa, anche perchè non so ancora cosa vuol dire "flashati", sto ancora "studiando" la guida.

          TermicOne grazie mille, ora il kit mi ha convinto ancora di più xD

          Commenta


          • #21
            Originariamente inviato da toti94 Visualizza il messaggio
            Perdonami ma nella mia ignoranza non sapevo questa cosa, anche perchè non so ancora cosa vuol dire "flashati", sto ancora "studiando" la guida.

            TermicOne grazie mille, ora il kit mi ha convinto ancora di più xD
            ah, tranquillo! ci siamo passati tutti. comunque in sostanza sarebbe riprogrammare gli ESC, mettendoci un fw molto più...?innovativo?, più reattivo, in modo da correggere più velocemente l'assetto del multi
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #22
              wow interessante, queste cose mi affascinano molto xD

              Commenta


              • #23
                Aiuto costruzione quadricottero

                Ciao a tutti,vorrei costruire un quadricottero avrei bisogno delle dritte,vorrei acquistare una scheda volo kk2.1multirotore lcd flight control boart con 6050 mpu e atmega 644pa,motori ax-4008q-620kv brusaless,regolatori Turnigy 25a v3.1,eliche 3/cw-3/ccw,batteria Turnigy 1800mah 3s 30c,la ricevente sono indeciso di che tipo.GRAZIE A TUTTI coloro che mi possono http://www.baronerosso.it/forum/imag...e::unsure:.gif

                Commenta


                • #24
                  Originariamente inviato da flavio56 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,vorrei costruire un quadricottero avrei bisogno delle dritte,vorrei acquistare una scheda volo kk2.1multirotore lcd flight control boart con 6050 mpu e atmega 644pa,motori ax-4008q-620kv brusaless,regolatori Turnigy 25a v3.1,eliche 3/cw-3/ccw,batteria Turnigy 1800mah 3s 30c,la ricevente sono indeciso di che tipo.GRAZIE A TUTTI coloro che mi possono http://www.baronerosso.it/forum/imag...e::unsure:.gif
                  ricevente per che tipo di radio comando?
                  su hobbyking trovi trasmettitore e ricevitore 9CH ad un boun prezzo
                  ecco il link:
                  Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)
                  "L"

                  Commenta


                  • #25
                    Originariamente inviato da flavio56 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,vorrei costruire un quadricottero avrei bisogno delle dritte,vorrei acquistare una scheda volo kk2.1multirotore lcd flight control boart con 6050 mpu e atmega 644pa,motori ax-4008q-620kv brusaless,regolatori Turnigy 25a v3.1,eliche 3/cw-3/ccw,batteria Turnigy 1800mah 3s 30c,la ricevente sono indeciso di che tipo.GRAZIE A TUTTI coloro che mi possono http://www.baronerosso.it/forum/imag...e::unsure:.gif
                    ciao, con quella batteria vai poco lontano, la avevo presa anche io all'inizio, ma mi sono reso conto della stupidata che ho fatto, parti almeno con una 3800 o più
                    Dietro la semplicità c'è la genialità!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X