annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto drone semiprofessionale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto drone semiprofessionale

    Salve a tutti,
    volevo chiedere consiglio sull'acquisto di un -
    DIJ spreading wings s800 evo. Ho letto di terribili vibrazioni dei bracci e conseguente strascico sull'intera struttura. Per caso vi sono state modifiche importanti ad oggi? Premetto che l'acquisto lo affiderò a ditta specializzata vicino casa e la manutenzione è garantita, compreso montaggio gimbal e hackeraggio di una sony nex. Dato il notevole investimento per le mie tasche, ma unico modo che ritengo opportuno per ovviare alla crisi che mi stà sempre più attanagliando, vi chiedo cortesemente un generoso consiglio.
    vi ringrazio anticipatamente

  • #2
    Non posso darti consigli sullo specifico mezzo, ma posso dirti in tutta onestà che se fossi in te aspetterei ad investire vista la muova normativa che potrebbe rendere il tuo nuovo mezzo non utilizzabile per gli scopi che ti sei prefissato, a maggior ragione se l'investimento per te è importante.
    In bocca al lupo e segui l'evoluzione della normativa che tra 45gg entrerà in vigore.
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      spiacente, su questo forum è proibito parlare di velivoli in ambito professionale
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X