annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotori a Napoli?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Facebook

    Sarei interessato anche io al gruppo. Invitatemi per favore
    https://www.facebook.com/rayder84

    Commenta


    • #17
      vi ho aggiunti altrimenti non so come invitarvi.
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #18
        Ciao paisà!!!
        Non uso feisbuc...come la mettiamo??? Mi fate sapere qualcosa tramite MP??? Mi piacerebbe volare in compagnia...finora ho volato solo in "Guerrilla Mode" nelle campagne deserte che circondano il complesso Leroy Merlin/Ikea di Casoria....dove vi pesco???

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
          Ciao paisà!!!
          Non uso feisbuc...come la mettiamo??? Mi fate sapere qualcosa tramite MP??? Mi piacerebbe volare in compagnia...finora ho volato solo in "Guerrilla Mode" nelle campagne deserte che circondano il complesso Leroy Merlin/Ikea di Casoria....dove vi pesco???
          noi voliamo a bagnoli di fronte l'ex italsider Quarda qua :



          se tu pensi di poterci raggiungere ci possiamo sentire via cell/watshapp
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            noi voliamo a bagnoli di fronte l'ex italsider Quarda qua :



            se tu pensi di poterci raggiungere ci possiamo sentire via cell/watshapp
            Wow!!! Bellissimo campo di volo "abusivo"!!! Cosa posso dire...non vedo l ora di esserci anch io...vi vedete lì regolarmente???Fine settimana???Domanda scema...ma sarei l unico con 350qx??? Se voi usate quad/esa professionali mi vergogno un pò di svolazzare con mio!!! Ti mando il mio numero di cell in MP...usalo come credi...ma niente wozzàpp...sono uno di quei giurassici che se pensa al suo vecchio nokia 5110 gli vengono le lacrime agli occhi!!!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dexter666 Visualizza il messaggio
              Wow!!! Bellissimo campo di volo "abusivo"!!! Cosa posso dire...non vedo l ora di esserci anch io...vi vedete lì regolarmente???Fine settimana???Domanda scema...ma sarei l unico con 350qx??? Se voi usate quad/esa professionali mi vergogno un pò di svolazzare con mio!!! Ti mando il mio numero di cell in MP...usalo come credi...ma niente wozzàpp...sono uno di quei giurassici che se pensa al suo vecchio nokia 5110 gli vengono le lacrime agli occhi!!!
              ahahah abbiamo qualche esa più grandicello ma li provo solo li, di solito sono con lo swift 2 e qualche amico con qualche quad. sabato dopo pranzo e domenica mattina di solito.
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Qualche esa più grandicello...mmmmmmmm...la cosa mi preoccupa...vebbè...male che vada lascio il 350 in macchina a faccio finta di essere un curioso passato lì per caso!!! Questo weekend mi è quasi impossibile muovermi...per il prossimo mettetemi in lista!!! La domenica mattina è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Fino ad oggi, sveglia alle 6.00...alle 6.30 occupazione abusiva di campi ad uso agricolo...alle 7.45 fuga dal contadino armato di doppietta caricata a sale!!!

                Commenta


                • #23
                  Bene, vedo che troupe pian piano cresce!
                  Ci vediamo li questo sabato e domenica? Speriamo nel tempo buono!

                  Dexter nun te preoccupà che qui simm tutt'amici!!!
                  Dji F550 + Naza v1 + Gps + Gopro3 Silver

                  Commenta


                  • #24
                    Tutti amici??? Nel senso che se metto al confronto il mio 350qx con quella belva di esa che usi come avatar non mi prenderai per il culo con troppa cattiveria???
                    Ciao Airone...sarà un piacere far parte della squadriglia!!!
                    Come ho già detto a leoroby, sto fine settimana non posso muovermi...ma domenica prossima non me la faccio scappare!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Non ti preoccupare di solito gli esa li porto solo per i test .ultimamente sto volando con uno swift e ho appena preso un Cessna piccolo !

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X