annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viti motore spanate

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Niente ferma filetti
    Grazie per le dritte provo e vi aggiorno

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      comunque credo che le regole basi per questo di tipo di viteria così piccola siano: mai e ripeto, mai usare frenafiletti ed usare chiavi a brugola di qualità.
      Hai anche ragione, ma se usi le viti in dotazione del telaio Phantom ti danno tutta la serie di viti anche per i motori e ti garantisco che c'è già il frenafiletti applicato sul filetto, ergo, una bella scaldata e forse (e ripeto FORSE) salva la vita (che esagerato....)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bar OneRed Visualizza il messaggio
        al momento con una tork ho finito di rovinarla senza risultato,per non sbagliare ho ordinato sia cw sia ccw poi vi farò sapere quel'è quello giusto può essere utile ad altri
        Per le viti trapanerò e incollerò la brucola con del metallo liquido(bicomponente) e spero funzioni
        Intanto grazie mille a tutti ci aggiorniamo
        Mi dispiace che non hai fatto come ti dicevo io ma ti capisco a volte ascoltando tanti consigli si finisce per scegliere quello che sembra più semplice che non è sempre il sistema più efficace, ti assicuro che da quanti anni faccio modellismo ho tirate fuori tante di quelle viti con la testa ridotta veramente malissimo. ciao.
        PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
        (Martin Luther King)

        Commenta


        • #19
          Il kit costa circa 10 euro,ho fatto una prova e va benissimo nella foto ti mostro come funziona con una vite da 3mm e con la terza punta quindi va bene anche con le brugole più piccole.
          Ultima modifica di runnerfly67; 10 settembre 14, 19:45.
          PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
          (Martin Luther King)

          Commenta


          • #20
            Ti ringrazio se pensi vada bene con una brucola da 2 potresti darmi un link dove acquistarlo grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X