annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HobbyKing - Nuovo clone Naza Quantum

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    beh ora come ora direi che però se dovessi effettuare l'acquisto rimarrei sulla naza lite..
    129€ da jonathan e arriva in 2 giorni senza dogana..sistema ultra testato e funzionante..
    ovvio che dipende uno cosa deve far alzare da terra..il mio esa con gopro e tutto il resto non lo affiderei ad una scheda cinese clone manco morto..!!
    --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
    FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
    MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
      beh ora come ora direi che però se dovessi effettuare l'acquisto rimarrei sulla naza lite..
      129€ da jonathan e arriva in 2 giorni senza dogana..sistema ultra testato e funzionante..
      ovvio che dipende uno cosa deve far alzare da terra..il mio esa con gopro e tutto il resto non lo affiderei ad una scheda cinese clone manco morto..!!
      Stessa mia scelta.
      Il 24 di Dicembre stavo ordinando la Quanum disponibile in quel momento su HK ma prima di dare l'ok ho aperto jonathan per curiositá e......
      Una naza lite con gps a129€ e prima della befana una naza lite senza gps a 59€.

      Fermo restando il fatto che con qualche centralina clone mi sono trovato bene fino ad oggi.
      Ultima modifica di laser02; 21 gennaio 14, 23:38.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
        beh ora come ora direi che però se dovessi effettuare l'acquisto rimarrei sulla naza lite..
        129€ da jonathan e arriva in 2 giorni senza dogana..sistema ultra testato e funzionante..
        ovvio che dipende uno cosa deve far alzare da terra..il mio esa con gopro e tutto il resto non lo affiderei ad una scheda cinese clone manco morto..!!
        No scusa,e la dji cosa pensi che sia?
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
          No scusa,e la dji cosa pensi che sia?
          io intendevo un clone cinese di cui non si sa ancora nulla..
          anche T-motor è cinese ma è il top dei motori brushless..
          dji lo montano in tantissimi e difficilmente (livello hobbystico) c'è gente che si lamenta dell'affidabilità..
          --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
          FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
          MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Stessa mia scelta.
            Il 24 di Dicembre stavo ordinando la Quanum disponibile in quel momento su HK ma prima di dare l'ok ho aperto jonathan per curiositá e......
            Una naza lite con gps a129€ e prima della befana una naza lite senza gps a 59€.

            Fermo restando il fatto che con qualche centralina clone mi sono trovato bene fino ad oggi.
            si ma infatti anche dji appena uscita nessuno sapeva chi era e se era affidabile..
            quindi anche i sistemi nuovi possono essere ultra affidabili..magari anche meglio di dji..
            xo ora come ora preferisco un sistema che so per certo che funziona..!
            --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
            FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
            MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

            Commenta


            • #21
              testato

              devo dire che anche io non sono molto attratto dalle novità cinesi.... non si sa mai se sono prodotti validi...

              ho fatto circa 10 voli col quadri e il qfx e posso dirvi che va benissimo . nel volo bilanciato è perfetto lo stabilizzatore funziona perfettamente .. nel volo con gestione dell'altitudine stabilizza il quadricottero in un range di 20cm... se devo trovare un difetto è con il volo gps che se non aggancia almeno 3 satelliti su 8 non riesce a mantenere la posizione ... se si aggancia a 3 satelliti fa esattamente quello che fa il naza (ho anche un quadri col naza)

              conclusioni ... per poca differenza di prezzo direi di prendere il naza ma solo perche se c'è bisogno di avere notizie e video settaggi ecc è un prodotto che è molto commercializzato... per il resto il quanum qfx funziona egregiamente e visti i suoi 110$ / 80€ non mi sembra poi cosi malaccio!!!!!!

              ciao tommy
              Le cose migliori e piu belle dela vita non possono essere viste e nemmeno toccate ..
              bisogna sentirle con il cuore

              Commenta


              • #22
                qualcuno ha idea del perchè lo abbiano tolto da hk???
                depron olè!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha idea del perchè lo abbiano tolto da hk???
                  probabilmente perchè è spiaccicato e identico al naza m lite!!
                  cambia solo il colore!
                  probabilmente dji non l'ha presa bene!!
                  --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                  FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                  MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                  Commenta


                  • #24
                    finalmente

                    da hobbyking hanno tolto il quanum qfx xche hanno messo in vendita il naza!!!!
                    tra l'altro costa più che a comprarlo in italia
                    Le cose migliori e piu belle dela vita non possono essere viste e nemmeno toccate ..
                    bisogna sentirle con il cuore

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da hipertommy Visualizza il messaggio
                      da hobbyking hanno tolto il quanum qfx xche hanno messo in vendita il naza!!!!
                      tra l'altro costa più che a comprarlo in italia
                      Cavolo veramente!!!!
                      --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                      FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                      MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                      Commenta


                      • #26
                        Quanum QFX + GPS

                        ragazzi, mi è arrivata da hobbyking la scheda Quanum qfx + gps. Qualcuno è interessato? ho fatto 2 voli ma non fà per me in quanto stabilizza troppo il quad; serve a chi deve fare foto e video, a me piace volare..... ugo_69@libero.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X