annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Eviterei i vari frame dji o cloni per iniziare, pesano un bel e sono fragili i ( almeno i cloni) vai su hk e scegli ti uno dei tanti frame con i quadrelli in alluminio, se rompi qualcosa vai al brico e trovi i ricambi, poi con una sega e un trapano in mezz'ora hai risolto qualsiasi danno.

    Ciao ;)


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Eviterei i vari frame dji o cloni per iniziare, pesano un bel e sono fragili i ( almeno i cloni) vai su hk e scegli ti uno dei tanti frame con i quadrelli in alluminio, se rompi qualcosa vai al brico e trovi i ricambi, poi con una sega e un trapano in mezz'ora hai risolto qualsiasi danno.

      Ciao ;)


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
      Grazie.... buono a sapersi........ non ne avevo idea..........

      Commenta


      • #18
        Cosa credete che sia meglio (come misura) 450 o 500 x iniziare.
        170€ vi sembrano troppi....... credete sia meglio che prenda tutto da hobbyking, frame esc ecc ecc?
        Ho fatto un breve calcolo e all'incirca arrivò alla stessa cifra con la spedizione!
        Dite che posso trovare di meglio?

        Commenta


        • #19
          Per iniziare direi al minimo 450.

          Effettivamente come dice Zott i bracci DJI (o cloni) pesano abbastanza...ma sono tanto comodi tutti belli già bucherellati nei punti giusti. Utilizzavo anch'io il solito quadrello del brico da 10x10 ma ora uso i bracci DJI che costano pochissimo (4 Euro l'uno) e sono molto comodi da montare. La parte centrale la faccio in legno in modo da realizzare quad da 450-500 o 550 semplicemente allargando la parte centrale.

          Però devi fare una scelta: o prendi il bel kit DJI oppure, se ti fai la frame da solo, allora puoi prendere anche motori ed ESC più economici. Dai una occhiata alle molte configurazioni negli sticky iniziali e te ne fai una idea.
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #20
            schede multiwii

            salve a tutti ,vediamo un po se riusciro un giorno con il vostro aiuto a far volare un quadricopter.
            allora la mia prima domanda e, le schede multiwii una volta comprate .
            , e prima di poterle usare si devono prima programmare?? io ne ho due (multiwii _32u4_se ) (multiwii v2.1 atmega 168 pa )se si dove trovo il programma e di che cosa ho bisogno per scaricare??oltre a un pc!! unaltra domanda riguarda il naza (



            DJI Naza - M V2 inkl. GPS

            anche questo si deve prima programmare ?? ,come avrete capito son totalmente a zero in fatti di droni saluti a tutti e buon Natale

            Commenta


            • #21
              Un altro???
              Ma non hai letto le risposte di prima? Ci sono i 3d appositi, su dai!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                alla faccia del muletto...sono 170 Euro solo di kit! E' un'ottima frame DJI ma è un 330 quindi un po' piccolino per iniziare.

                Se hai in budget quei soldini da spendere i kit DJI sono un'ottima scelta...ma almeno prendi un 450

                - HelyGo - QUADRICOTTERO F450 ARF Kit comprensivo di elettronica ed eliche

                pensavo in
                questo
                Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU warehouse)
                questo x riusarla anke piu avanti
                e questi motori con elica 10X4.5
                Turnigy Multistar 2213-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner (EU Warehouse)
                e una kk che ora hk nn ha disponibile.

                Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU warehouse)


                vi sembra che vada nella direzione giusta?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da anto_spa Visualizza il messaggio
                  pensavo in
                  questo
                  Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU warehouse)
                  questo x riusarla anke piu avanti
                  e questi motori con elica 10X4.5
                  Turnigy Multistar 2213-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner (EU Warehouse)
                  e una kk che ora hk nn ha disponibile.

                  Q450 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm (EU warehouse)


                  vi sembra che vada nella direzione giusta?
                  ...penso di si...
                  TermicOne su youtube

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X