annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio ESC bruciato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio ESC bruciato

    Ciao a tutti,
    anch'io dopo aver letto una marea di discussioni (e per questo ringrazio tutta la comunità del forum!!!), ho deciso di costruire il mio piccolo quad con la seguente configurazione:

    - Q450 Glass FiberQuadcopter Frame 450mm
    - Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD (v. 1.2)
    - D2830-11 1000kv Brushless Motor
    - Eliche 1045
    - Hobbyking SS Series 25-30A ESC

    ora dopo averlo montato e testato un paio di volte uno dei 4 ESC durante un'accesione (per fortuna non in volo!!), ha esalato l'ultimo respiro con tanto di fumetto grigio ed è svampato, morto, caput...

    La domanda è: posso sostiture l'ESC con un'altro ESC di marca diversa rispetto agli altri 3 o i 4 ESC è meglio che siano uguali?

    Scusate la domanda, magari stupida, ma ho questo dubbio!

    Grazie in anticipo per una qualsiasi risposta.

    Marco.

  • #2
    Be prima dovresti capire perché è successo! .......comunque è consigliabile usare esc uguali per caratteristiche, dovevi comprarne di scorta

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
      Be prima dovresti capire perché è successo! .......comunque è consigliabile usare esc uguali per caratteristiche, dovevi comprarne di scorta
      Ciao Victor,
      grazie per la risposta!
      Sul capire perchè è successo è una bella domanda.. Sto ancora indagando... Comunque ho già fatto un ordine su HK per fare scorta di ESC speriamo che mi arrivino dopo le vacanze natalizie.

      Commenta

      Sto operando...
      X