annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero homemade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero homemade

    Ciao Ragazzi, ieri ho iniziato a progettare il mio primo quadricottero, sul quale poter montare la mia gopro. Ho letto tutte le guide e molti post su questo forum, per evitare di fare domande stupide o inutili. la configurazione che avrei pensato è la seguente, probabilmente avrò fatto delle cavolate, quindi sarei lieto se poteste darmi una mano e eventualmente dirmi dove ho sbagliato, per evitare di comprare cose sbagliate.

    FRAME: R450(Red) Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version - 450 -600 Size - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

    MOTORI: keda 20-26M

    REGOLATORI: turnigy plus 25 A

    RADIO: Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

    RICEVENTE: FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX

    SCHEDA DI CONTROLLO: naza lite + GPS

    BATTERIE: lipo 3s 2000mA 30c

    Cosa ne pensate? critiche e opinioni sono molto ben accette, grazie a tutti!
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

  • #2
    A mio giudizio per cominciare va bene. Aumenterei la capacità delle lipo. con 2A voli pochino...

    Commenta


    • #3
      Perfetto grazie mille! Qualcuno per caso ha già avuto esperienze con la scheda naza? È molto complicata da utilizzare?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
        Perfetto grazie mille! Qualcuno per caso ha già avuto esperienze con la scheda naza? È molto complicata da utilizzare?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
          Evidemntemente leggere non è il suo forte

          Diego

          Commenta


          • #6
            è chiaro che so che questa scheda è molto utilizzata, il suo 3D ha piu di 1600 post, la mia domanda era se qualcuno che leggeva il mio l'avesse già utilizzata, non vedo il motivo di certe aggressioni gratuite
            Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

            Commenta


            • #7
              Qualcuno ha consigli per le eliche?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

              Commenta


              • #8
                Mmmh... sei partito male... se ti offendi subito per certe risposte un po' ironiche, verrai di sicuro ignorato. La tua domanda era oziosa. Certo che qualcuno (quasi tutti...) ha avuto esperienza con la Naza, ma c'è un 3d apposito, e anche se è lunghissimo da leggere, è fondamentale per capire. Riproporre le stesse domande da un'altra parte, è solo far perdere tempo a chi tenta di aiutarci. Ovviamente, IMHO...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha consigli per le eliche?



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  le eliche vanno in base ai kv del motore e alla tensione con cui far lavorare i motori:
                  per l'alimentazione hai detto lipo 3s, dovresti dirci i motori che vuoi prendere da quanti kv sono, in base a queste info si decide per l'elica più idonea.

                  Commenta


                  • #10
                    Sai, la risposta più ovvia senza fare chi ha voce in capitolo o improvvisarsi guru del settore è quella di leggerti di tutto e di più e SOLO DOPO chiedere le differenze o esperienze....non hai tempo di leggere perchè vuoi tutto pronto e subito ? .......... ......non ricordo come finisce la frase......

                    P.S. ci sono utenti che hanno perso TANTE ORE del proprio tempo PERSONALE per fare guide ben fatte, dettagliate e complete, almeno per rispetto di questi lavori il niubbo dovrebbe dare una lettura, io non so come la pensano gli altri e parlo per me ma mi sono rotto di leggere certe cose e quindi partecipo sempre meno alle discussioni ,ma caxxo se leggo che si domanda se qualcuno ha avuto esperienza con la Naza allora proprio non ci siamo.

                    P.S.2 Buon Natale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X