annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto quadricottero

    Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche tempo torno a scrivere su questo forum per una nuova idea che mi frulla in testa già da qualche tempo. Come avrete capito dal titolo, mi sto lanciando a capofitto nella costruzione di un quadricottero. Mi sto ispirando a questo progetto per la sua realizzazione costruire un quadricottero
    Però immagino che la vostra esperienza mi possa essere d'aiuto. Scusate se probabilmente ho aperto un nuovo 3D magari molto simile ad altri, ma ho preferito fare così piuttosto che riesumare un vecchio 3D o intasare quello di altri.
    La prima delle molte domande che i porró è questa: secondo il vostro parere, la scheda kk può fare al caso mio? Premetto che la mia conoscenza di elettronica è quasi inesistente, ma diciamo che la voglia di imparare non mi manca 😄
    Grazie a tutti per le eventuali risposte/commenti/critiche che sono in ogni caso sempre ben accetti!
    Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

  • #2
    se non ci dici cosa ti serve fare come possiamo dirti se la kk va bene?

    Commenta


    • #3
      Forse mi sono espresso male, io sto partendo da 0, volevo sapere intanto se per pilotare un quadricottero quella scheda andasse, se non fosse troppo difficile da programmare, e se magari ci fosse qualcosa di più comodo/utile da utilizzare. Scusate se non riesco a spiegarmi bene, ma parto completamente da 0, e volevo qualche consiglio. Intanto se per voi il link che ho messo fosse valido per iniziare a costruire il mio quadricottero.
      Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

      Commenta


      • #4
        Ci sono post in evidenza con svariate guide per principianti.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Ok, ho già detto i motivi per cui ho scritto il post, non pensavo di dare così fastidio, ma evidentemente non è così. Chiudete pure il post visto che a quanto pare è così di disturbo. Ciao a tutti
          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

          Commenta

          Sto operando...
          X