annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amazon Prime Air

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      Mah, non ci vedo nulla di strano... volete che da qui a 50 anni non vi saranno bizzeffe di automazioni nella logistica sia via terra, che mare che aerea?
      Adesso lo rappresentano come un drone come tanti realizzati da persone come noi in questo forum; tra 10 anni chissà... tra 20, 30 non parliamone neanche.

      Nel 1993 disponevamo di questo, oggi quest'altro

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
        Mah, non ci vedo nulla di strano... volete che da qui a 50 anni non vi saranno bizzeffe di automazioni nella logistica sia via terra, che mare che aerea?
        Adesso lo rappresentano come un drone come tanti realizzati da persone come noi in questo forum; tra 10 anni chissà... tra 20, 30 non parliamone neanche.

        Nel 1993 disponevamo di questo, oggi quest'altro
        Bravo ben detto: e questo chi se lo ricorda?
        http://m.subito.it/vim/66121907.htm
        Per non parlare del gettone e della cabina telefonica, roba che i nostri figli non riescono neppure ad immaginare!
        Eppure se non si fosse passati di lì...

        Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
        1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Mi sto ancora sbellicando dalle 22:18 che lo hai postato!!!!
          Ma dove diavolo lo hai preso? Non dirmi che hai investito del tempo tu per farlo perché in quel caso... ti consegno subito il premio di cliente Amazon dell'anno!

          Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
          1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tom_1971 Visualizza il messaggio
            Bravo ben detto: e questo chi se lo ricorda?
            Subito.it
            Per non parlare del gettone e della cabina telefonica, roba che i nostri figli non riescono neppure ad immaginare!
            Eppure se non si fosse passati di lì...

            Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
            NOI della generazione anni 70'... the best ones!

            Commenta

            Sto operando...
            X