annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia idea V5. Spero sia indistruttibile...
    I dettagli qui

    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      La mia idea V5. Spero sia indistruttibile...
      I dettagli qui

      Mmm ma questi bracci reggono?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
        Come no??

        Esino 1

        Esino 2

        Esino 3

        E ce ne saranno una sfilza in giro...
        Bello il terzo... Ma con un costo così basso rispetto agli altri... Vale???

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          i motori / regolatori le testano prima di inviartelo?





          cosi dicono!

          Commenta


          • come misterioso.....dai, oggi è il mio compleanno e mi sento in vena di regali metto una foto ma pensavo si fosse capito come funziona quel gimbal, praticamente è attaccato al piano superiore ammortizzato che, con il peso della lipo appoggiata sul piano, fa massa ed aiuta ad avere + "peso" sulla parte dove è ancorata sia il gimbal che l'elettronica di volo....in sostanza il "foglio" sotto del telaio ha attaccato i bracci e carrello, il "foglio" superiore ammortizzato l'elettronica, gimbal e serve da appoggio della lipo
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Bello il terzo... Ma con un costo così basso rispetto agli altri... Vale???
              Ero troppo tentato di prenderlo e ho chiuso la pagina prima che fosse troppo tardi, alla fine cambia la qualità del carbonio, se non fai roba estrema dovrebbe andare bene
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Ero troppo tentato di prenderlo e ho chiuso la pagina prima che fosse troppo tardi, alla fine cambia la qualità del carbonio, se non fai roba estrema dovrebbe andare bene
                Eh infatti, cioè di Micro esa ad un costo così basso non ne ho mai visti...

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  Mmm ma questi bracci reggono?
                  direi proprio di si ...
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Megapirate 3.1.5

                    Buonasera, é da un pò che vi leggo, e leggi oggi.. Leggi domani mi avete fatto venire voglia di un 250 fpv anche a me
                    Ho deciso di convertire il mio mini 250 ( questo ZMR-XPOWER-P3 : ZMR X-Power 4-Axis Quadcopter (Barebone Frame / Motor / ESC / Propeller / MWC MultiWii Lite) [ZMR-XPOWER-P3] Review - USD84.99 : MyRcMart.COM : This is a 250 size quadcopter barebone frame. Best Carbon Fiber Material Easy to Repair & ) con multiwii, a megapirateng in modo da poter gestire meglio il volo in fpv.
                    Purtroppo peró non sono ancora riuscito a cavare nulla di buono.. Il meglio che sono riuscito ad ottenere é in mod. stabile un volo che assomiglia all'acro di mwi.. Solo molto più incontrollabile!ho lottato parecchio contro le oscillazioni ad alta frequenza premetto che sia i motori che le eliche sono ben bilanciati.
                    Non é che qualche anima pia che usa megapirate con crius AIO V2 ed ha un frame a X tipo il mio mi farebbe 2 screenshot ( uno dei settaggi di base, uno di quelli avanzati)? Almeno avrei dei valori e dei PID di partenza su cui lavorare..
                    Grazie in anticipo a tutti!
                    Tommaso
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Oggi ho applicato alcune modifiche al VRX300 , e' diventato un 370 , eliche da 9 e motori da 1050 kv ...
                      Peso in ordine di volo 439 gr senza batteria con batteria da 2200 tempo di volo udite udite 23 minuti ;)

                      Penso di essere pronto per i test con le panasonic con 100 ma a minuti o mi sbaglio ?
                      un saluto
                      Roberto
                      Redfox74
                      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                      http://www.virtualrobotix.com
                      Canale di supporto FB
                      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                      Commenta


                      • Ti sei Blade-slappato ... o plafonierato ...
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                          Oggi ho applicato alcune modifiche al VRX300 , e' diventato un 370 , eliche da 9 e motori da 1050 kv ...
                          Peso in ordine di volo 439 gr senza batteria con batteria da 2200 tempo di volo udite udite 23 minuti ;)

                          Penso di essere pronto per i test con le panasonic con 100 ma a minuti o mi sbaglio ?
                          un saluto
                          Roberto
                          alle panasonic sto facendo un pensierino anch'io.
                          cosa prenderai?

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            alle panasonic sto facendo un pensierino anch'io.
                            cosa prenderai?
                            Non state a pensarci su troppo , meglio prendere le 3400 mha le migliori.
                            Attenzione a cosa avevo gia scritto le soglie sono completamente diverse dalle lipo normali e occorre essere bassi di c di scarica
                            per fare autonomia occorre scendere fino a 2,85-2,8 volt a cella ed essendo una escursione tra mx e soglia minima alta , un po il feeling cambia durante il volo.

                            Ti sei Blade-slappato ... o plafonierato ...
                            ehi Bandit ....guarda che ti vengo a prendere
                            e poi dai se li lasci li fermi o in waypoint mentre filmano
                            puoi fare tante altre cose...vuoi mettere.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                              come misterioso.....dai, oggi è il mio compleanno e mi sento in vena di regali metto una foto ma pensavo si fosse capito come funziona quel gimbal, praticamente è attaccato al piano superiore ammortizzato che, con il peso della lipo appoggiata sul piano, fa massa ed aiuta ad avere + "peso" sulla parte dove è ancorata sia il gimbal che l'elettronica di volo....in sostanza il "foglio" sotto del telaio ha attaccato i bracci e carrello, il "foglio" superiore ammortizzato l'elettronica, gimbal e serve da appoggio della lipo
                              Regalo per regalo a sto punto manca solo il link del frame dell' esino5

                              Commenta


                              • Ma di che panasonic parlate, quelle che si usano anche nelle bipa? Perchè se sono le 18650 scaricarle a 2,8V per celle non gli fa proprio così bene, sarebbe meglio non scaricarle oltre l'80% della loro carica se si vogliono far durare nel tempo, basta pensare che i bms delle bipa staccano a 3V per cella che è la condizione di sicurezza che conviene non raggiungere spesso.
                                Poi hanno veramente pochi C di scarica, quando va di lusso si arriva a 5C, a questo punto conviene andare sulle li-ncm che lavorano da -20° a 40° e pesano di meno.
                                N.B. la makita produttore di utensili in generale e soprattutto a batteria, ha tirato fuori delle li-ion da 18V 5Ah che con l'involucro antiurto e tutto il resto, pesano poco più di 600g, senza involucro e scorporando le singole celle si possono fare dei pacchi da pochi g. e 2,5Ah
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X