annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma alla fine quanto viene a pesare, perchè io combatto per restare sotto i 500g in odv..
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Bello ma quanto è grande ??

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ma alla fine quanto viene a pesare, perchè io combatto per restare sotto i 500g in odv..
        Con questo non ce la fai a starci.
        Magari con KISS, motori 1806, lipo 1300 4S ed eliche T-Motor direct drive, ma ci credo poco.

        E' un clean dirty, ha il vantaggio che con i dampers giusti smorzi il jello dalle videocamere e dal gimbal senza sbatterti con tappi per orecchie e gel color catarro o ponghi, ma le flange sono per forza di cose di più e più grandi, comprendendo superfici che fanno struttura ma non sono sfruttabili, come la clean inferiore.

        Insomma, alla fine una cosa tira l'altra, avrai più peso e quindi dovrai usare lipo più grosse, quindi più peso ancora.

        Roberto mi ha consegnato il mio ieri sera, mancano i bracci però.
        Aspetto anche gli ESC. Questo lo allestisco FPV e vorrei imparare a volarci

        Commenta


        • Tutti i miei microsquid stanno tranquillamente sotto i 500 grammi con fpv e batterie 3S 1600. Come diceva Paolo, questo è un'altra cosa. E' fatto per portare un gimbal.

          Quello in foto ha la stessa disposizione dei motori dello squiddino. E' un classe 290.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Ah ok, sarà che a me non interessa registrare con cam hd ma solo volare in fpv, se più avanti avrò voglia di cambiare i miei compagni dominator con i nuovi hd o anche solo i V2 che possono registrare a bordo, registrerò in bassa risoluzione ma direttamente quello che vedo io, se ho intenzione di fare qualche ripresa bella la faccio con il tbs pro che ormai sta facendo da soprammobile
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              Posto anche qui con diversa prospettiva:

              per gli amanti delle "scatolette" vi presento lo "Squirrel", il cuginetto del microsquid.

              Dirty flange intermedia, Naze32, T-motor 2206, HQ6x45.




              Al max elica da 7" ci sta?


              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Così com'è ci stanno ma le tip passano sopra al telaio. Basta allungare i bracci ...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • mi e' arrivato questo , aspettavo una cc3d e mi e arrivato anche il frame ....boooo non ricordavo averlo preso ,vabbe' comunque voglio provare cose "diverse" tutto dentro, e motori sotto ( togliendo i piedini ovviamente ) che dite , faccio una cazz.... , devo anche scegliere i motori e esc , vedo se nella sezione usato c'e qualcosa di interessante.


                  Ps x bandit il tuo non ha ancora fatto il battesimo , arrivata la rx ma non c'era il cavo per bindare il sat sono un pirla ......
                  Test portata radio ?? vedi qui :

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                    mi e' arrivato questo , aspettavo una cc3d e mi e arrivato anche il frame ....boooo non ricordavo averlo preso ,vabbe' comunque voglio provare cose "diverse" tutto dentro, e motori sotto ( togliendo i piedini ovviamente ) che dite , faccio una cazz.... , devo anche scegliere i motori e esc , vedo se nella sezione usato c'e qualcosa di interessante.


                    Ps x bandit il tuo non ha ancora fatto il battesimo , arrivata la rx ma non c'era il cavo per bindare il sat sono un pirla ......
                    Dove hai preso la cc3d? Magari arriva anche a me uhuh che telaio è?
                    DIY is the right way.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                      Dove hai preso la cc3d? Magari arriva anche a me uhuh che telaio è?
                      presa 2 mesi e passa fa non ricordo dove , cina comunque , non sono stati neanche troppo lenti per essere spedizione gratis.... frame si chiama .......qav250
                      Test portata radio ?? vedi qui :

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                        presa 2 mesi e passa fa non ricordo dove , cina comunque , non sono stati neanche troppo lenti per essere spedizione gratis.... frame si chiama .......qav250
                        Dimmi bangood! ne ho presa una tarocca 10 giorni fa! Quella originale non la posso smontare
                        DIY is the right way.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                          tutto questo entusiasmo per queste batterie non ce lo vedo..
                          Le hai provate? solitamente cosa usi?
                          Le mie Demon 1300 paragonate a tutte le altre 1300 (zippy, turnigy,nanotech) sembrano delle 1600..



                          Ne approfitto per chiedervi un parere... si avvicina il natale e non può mancare un nuovo ordine..
                          L'upgrade sarà solo sui motori e sono indeciso tra:
                          Cobra 2300kv
                          Cobra 1960kv
                          Flyduino 1806 2300kv

                          Ovviamente la scelta del motore fa cambiare anche il resto, forse sono piu ispirato a montare lipo 3s e quindi ad uilizzare elich da 6, oppure a mettere le 4s con eliche da 5x4..
                          Ma i cuscinetti dei cobra come sono? ho sentito che non sono il massimo è vero?
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Ti seguo sta arrivando anche a me lo zmr250

                            Commenta


                            • Io su ebay 38 euro in italia compreso spedizione dalla Cina rischio cmq la dogana

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                Le hai provate? solitamente cosa usi?
                                Le mie Demon 1300 paragonate a tutte le altre 1300 (zippy, turnigy,nanotech) sembrano delle 1600..



                                Ne approfitto per chiedervi un parere... si avvicina il natale e non può mancare un nuovo ordine..
                                L'upgrade sarà solo sui motori e sono indeciso tra:
                                Cobra 2300kv
                                Cobra 1960kv
                                Flyduino 1806 2300kv

                                Ovviamente la scelta del motore fa cambiare anche il resto, forse sono piu ispirato a montare lipo 3s e quindi ad uilizzare elich da 6, oppure a mettere le 4s con eliche da 5x4..
                                Ma i cuscinetti dei cobra come sono? ho sentito che non sono il massimo è vero?
                                Si provate e non ci ho visto molto di più che con altre marche.
                                Io uso wellpower
                                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                                In Cina, il problema è sempre in Cina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X