annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa davvero poco, ma preferisco prenderla in europa.
    Se voglio la spedizione veloce da hk la pago come in europa, e se vado di posta devo aspettare troppo.

    Commenta


    • Ma quella di hk è l'originale, perchè la mia arriva direttamente dal Giappone, quella di hk mi sa che è un clone..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Ma quella di hk è l'originale, perchè la mia arriva direttamente dal Giappone, quella di hk mi sa che è un clone..

        C'è scritto che pagano le royalties a TimeCop...

        Commenta


        • Ragazzi, mi seve un consiglio sui motori da piazzare su questa nuova bestiolina. Volando a 3S avete esperienze con motori con meno KV rispetto ai classici si riesce ad ottenere una miglioria come resa/tempistica di volo ? è il mio primo esa e vorrei equipaggiarlo con i kiss da 18 e sunnysky 2204, ma sono ancora in tempo per i motori
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
            Ragazzi, mi seve un consiglio sui motori da piazzare su questa nuova bestiolina. Volando a 3S avete esperienze con motori con meno KV rispetto ai classici si riesce ad ottenere una miglioria come resa/tempistica di volo ? è il mio primo esa e vorrei equipaggiarlo con i kiss da 18 e sunnysky 2204, ma sono ancora in tempo per i motori
            Grande Ale, innanzi tutto ti rinnovo i complimenti e poi l'accoppiata sunny e kiss e quella che ti avrei suggerito anche io..
            Comunque i kiss li potevi prendere pure da 12 no? vabè che con il peso cambia poco, ma almeno risparmiavi qualcosa..

            per il motori invece se vuoi alternativi ai sunny potresti provare i DYS, li puoi comprare anche in italia
            Micro motore per Multirotore 1806 2300kv
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Grande Ale, innanzi tutto ti rinnovo i complimenti e poi l'accoppiata sunny e kiss e quella che ti avrei suggerito anche io..
              Comunque i kiss li potevi prendere pure da 12 no? vabè che con il peso cambia poco, ma almeno risparmiavi qualcosa..

              per il motori invece se vuoi alternativi ai sunny potresti provare i DYS, li puoi comprare anche in italia
              Micro motore per Multirotore 1806 2300kv
              I DYS sono una ottima alternativa, nel senso che a fronte di una minore potenza rispetto ai SS risparmi 18 grammi sull'esa.
              Una alternativa ai SS in senso opposto sono i Cobra 2204 2300kv, con i quali aumenti il peso di una ventina di grammi ma aumenti la potenza disponibile.

              P.S.
              Fantastico il tuo ESA

              Commenta


              • E provare i motori copia dei tmotor?

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  I DYS sono una ottima alternativa, nel senso che a fronte di una minore potenza rispetto ai SS risparmi 18 grammi sull'esa.
                  Una alternativa ai SS in senso opposto sono i Cobra 2204 2300kv, con i quali aumenti il peso di una ventina di grammi ma aumenti la potenza disponibile.

                  P.S.
                  Fantastico il tuo ESA
                  Si i cobra li ho pensati, ma non so perchè rimango diffidente verso questi, ma per nessuna ragione effetiva, forse sarà quel cacchio di grano sull'albero che non lo posso vedere..
                  Ed è proprio tutta quella cosina secondo me che li fa pesare anche di piu..
                  Forse a questo punto per togliere ogni dubbio non mi resta che provarli
                  hai un link?
                  su multirotorparts sono sempre out
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Si i cobra li ho pensati, ma non so perchè rimango diffidente verso questi, ma per nessuna ragione effetiva, forse sarà quel cacchio di grano sull'albero che non lo posso vedere..
                    Ed è proprio tutta quella cosina secondo me che li fa pesare anche di piu..
                    Forse a questo punto per togliere ogni dubbio non mi resta che provarli
                    hai un link?
                    su multirotorparts sono sempre out
                    Certo che sono out of stock!
                    Quello era il modello vecchio, non credo lo facciano più.
                    Ora c'è il V2 del 2004, con il portaelica di pezzo, senza grani.
                    Io li ho appena presi da multirotorparts e forse è per questo che la disponibilità è in giallo, controlla se ne hanno 4.

                    [EDIT]
                    Purtroppo ne hanno 3.
                    Sono in tanti ad averceli, ad esempio rotorgeeks.

                    [EDI 2]
                    Mi correggo, li ho presi da rotorgeeks, sul sito olandese ho preso la acronaze32. Ormai faccio confusione.
                    Ultima modifica di liftbag; 13 agosto 14, 19:48.

                    Commenta


                    • li ho comprati io, presi da rotorgeeks.com, store canadese che con 12 dollari spedisce in italia in 8 giorni, tra l'altro spendendo nulla di dogana.

                      oppure ogni tanto li trovi su multirotorparts, ma vanno spesso fuori stock e devi aspettare l'ira di dio..

                      a me sembrano ottimi, se girano senza eliche hanno qualche problema ma una volta montate le eliche zero sbattimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Si i cobra li ho pensati, ma non so perchè rimango diffidente verso questi, ma per nessuna ragione effetiva, forse sarà quel cacchio di grano sull'albero che non lo posso vedere..
                        Ed è proprio tutta quella cosina secondo me che li fa pesare anche di piu..
                        Forse a questo punto per togliere ogni dubbio non mi resta che provarli
                        hai un link?
                        su multirotorparts sono sempre out
                        Concordo che l'alberino fissato a grano è una grana l'ho segnalato fin dai primi test che ho fatto su questi motori ora che mi son fatto un adattatore con centraggi ho risolto tutti i problemi, ne ho fatti di due tipi uno con interassi fori per eliche superiori a 8" ed alcuni con interassi per eliche piccole sotto gli 8"
                        Ultima modifica di Blade-slap; 18 ottobre 14, 00:09.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Concordo che l'alberino fissato a grano è una grana l'ho segnalato fin dai primi test che ho fatto su questi motori ora che mi son fatto un adattatore con centraggi ho risolto tutti i problemi, ne ho fatti di due tipi uno con interassi fori per eliche superiori a 8" ed alcuni con interassi per eliche piccole sotto gli 8"
                          Si, ma i nuovi cobra hanno l'asse M5 di pezzo con la campana, niente più grani

                          P.S.
                          Certo, niente eliche T-Motor. Al limite HQ 6x4.5 tagliate a 5"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Si, ma i nuovi cobra hanno l'asse M5 di pezzo con la campana, niente più grani

                            P.S.
                            Certo, niente eliche T-Motor. Al limite HQ 6x4.5 tagliate a 5"
                            o alla grande, allora li prendo sicuro, insieme ai kiss, se non torna il 4°in stock devo attendere però.. ;)
                            altrimenti li prendo nel sito di mattia Cobra 2204 1960kv

                            veramente una bella notizia, ero rimasto indietro
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              o alla grande, allora li prendo sicuro, insieme ai kiss, se non torna il 4°in stock devo attendere però.. ;)
                              altrimenti li prendo nel sito di mattia Cobra 2204 1960kv

                              veramente una bella notizia, ero rimasto indietro
                              Si, anch'io li ho presi lì, mi ero sbagliato.

                              Quello che hai linkato è il 1960kv. Per 3S devi prendere il 2300kv.
                              Se invece vuoi costruire un mostro, prendi il 1960kv e lo mandi a 4S con le HQ6045 tagliate a 5".
                              Se guardi i test di Soma tirano più di 700 grammi con meno di 18A.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Si, anch'io li ho presi lì, mi ero sbagliato.

                                Quello che hai linkato è il 1960kv. Per 3S devi prendere il 2300kv.
                                Se invece vuoi costruire un mostro, prendi il 1960kv e lo mandi a 4S con le HQ6045 tagliate a 5".
                                Se guardi i test di Soma tirano più di 700 grammi con meno di 18A.
                                ops si ho sbagliato a copiare il link..
                                Adesso però mi hai un attimino destabilizzato con questa cosa..
                                Non vorrei che il mio prossimo quad sia con i 1960, kiss 18, e eliche tagliate..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X