annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VC 200 Multirotore biposto con 18 motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Nella foto si vedono da dx a sx le A123 originali da 1.100mAh, la PK-Cell da 1.250 mAh, le Tenergy da 1.450mAh, le Tenergy da 1.350mAh, a giorni mi arriveranno nello stesso formato le nuove Tenergy da 1.550 mAh e verso fine anno le Tenergy da 2.200 mAh sempre nello stesso formato fisico.

    questo un link ad un datasheet di un altro produttore che testerò prossimamente: http://www.forzatec.com/PDF/01/Cylin...et%202.2Ah.pdf



    Peace & Love
    Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

    Commenta


    • #17
      a mio modesto parere sto trabiccolo è na ..... non ha motivo di essere cosi congeniata basterebbe un rotore coassiale al massimo un tritorore .... , meno peso ,meno parti , aereodinamica migliore ,costi di costruzione molto ma molto piu bassi, secondo me hanno perseverato sulla strada multi motore perchè il primo prototipo era un derivato semimodellistico ingrandito per mettere su un pilota , quando ma non ora le batterie saranno degne ne riparliamo
      dal punto divista dellepotenze non cè storia se disponessimo del 50% della autonomia di un motore endotermico col le pile il gioco varrebbe di molto lacandela dato che ipesi ed ilrapporto potenza/peso dei brussless è enorme (vedasi motori tipo KERS , 100hp veri coppia sempre al massimo da 1 a 100000 giri per unpeso ridicolo )
      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

      Commenta


      • #18
        la vedo dura l'autorotazione con quello in caso di fail !

        con eli a passo variabile si puo tentare.-fare
        con questo no!

        evvai di paracadute!
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta

        Sto operando...
        X