annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con rctimer.com

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale, con DHL non passa nulla.
    Se tu chiami DHL, anzi ci vai personalmente, con il numero di tracciatura, se è a tuo nome basta un documento di identità, se la spedizione era a nome di terzi ti ci vuole la fotocopia del documento di identità e la delega, loro hanno il nome e cognome della persona che ha firmato il pacco, o comunque sia l'indirizzo del destinatario.

    PayPal non fa più nulla se vede il pacco essere stato consegnato, se risulta consegnato loro sono a posto.
    Nuoviti alla svelta per le ricerche.
    SI infatti, il problema è che RCTimer mi ha dato i dati 20gg dopo...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      Loro hanno detto di aver consegnato li.. e ha firmato Feliziani, cioè io... peccato che anche sull'ufficio dove gli ho fatto recapitare non esista quel cognome.. e io lavoro a 1h di macchina
      Abbiamo scritto insieme...
      Dammi retta perdi un ora e vai di persona, fatti vedere la firma in formato digitale.
      Quando sei da DHL chiedi di parlare con il direttore della sede, ti farà un reclamo, annuncia, non minacciare di voler fare denuncia ai carabinieri.

      Chiedi ed insisti di parlare con la persona che ti avrebbe fatto la consegna (faccia a faccia), tranquillo ne hai tutti i diritti.

      La tua parola vale quanto la loro, ma e anche vero il contrario, quindi si riparte sempre con palla al centro.

      P.S. Sicuro che qualcuno non abbia preso la tua spedizione e si sia dimenticato di dartela?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
        SI infatti, il problema è che RCTimer mi ha dato i dati 20gg dopo...
        Non ha importanza 20gg, vai e chiedi che ti sia fatta vedere la firma di chi ha ritirato, tu gli farai vedere la tua che hai sul documento e s e non corrisponde dovranno giustificare la cosa. MIca ti arrendi così, sono 580$
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Non ha importanza 20gg, vai e chiedi che ti sia fatta vedere la firma di chi ha ritirato, tu gli farai vedere la tua che hai sul documento e s e non corrisponde dovranno giustificare la cosa. MIca ti arrendi così, sono 580$
          NO stavo aspettando copia della spedizione sinceramente per poi andare alla polizia postale nel caso.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
            NO stavo aspettando copia della spedizione sinceramente per poi andare alla polizia postale nel caso.
            Cosa sarebbe la copia della spedizione?
            Hai già tutto in mano tu ciò che ti serve, stampa la fattura di paypal, vai da DHL, fatti vedere la firma, indirizzo di consegna, chiedi di voler parlare con chi ti avrebbe fatto la consegna, parli con il direttore della sede, poi lui è costretto ad aprire un reclamo, e tu sei libero di andare, non dalla polizia postale, ma devi andare dai carabinieri della tua zona di residenza.

            Visto che bene o male siamo tutte persone che piace spendere ma non buttare via i soldi, io fossi in te non aspetteri altri istanti per nuovermi.

            Commenta


            • #21
              Salve, amici modellisti. Ad Ottobre ho eseguito un'ordine presso Rctimer riscontrando che il numero di tracking non era mai stato registrato presso la compagnia di spedizione.
              Dopo svariati solleciti e senza alcuna risposta da parte della ditta RCT, mi sono deciso di interpellare paypal e ho avuto la meglio, sono in attesa di rimborso. Ovviamente gli acquisti transoceanici bisogna farli sempre con sicurezza.
              Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap.

              Commenta


              • #22
                Finalmente la storia si è chiusa..
                RcTimer aveva fornito un track e l'ordine risultava consegnato .. ma io non lo avevo visto neanche da lontano..
                Paypal ha chiuso a suo favore..

                DHL mi ha chiesto il documento di spedizione.. e mi ha girato dei doc.. ho interpellato paypal dicendo che rctimer non mi dava il doc e la documentazione di cui ero in possesso e ho chiesto il rimborso per la 2° volta facendolo passare per un parziale (3/4 del totale).... dopo altri 15gg finalmente Paypal mi ha dato il rimborso TOTALE.

                RcTimer è ottimo delle volte.. lo ammetto.. ma se c'è un problema siete fottuti.. quindi pagate sempre con Paypal!!!!

                Commenta


                • #23
                  Rc timer come wester2013? Attenti ai doppi ordini

                  A quanto pare è un vizietto alla moda, Ho effettuato un doppio ordine da wester2013 il 04 dicembre2013 su baya e come tracciabilità mi risultava un solo riferimento, arrivo merce e sorpresa, il secondo ordine manca, contatto wester2013 e mi dice che ha spedito il 24 dicembre il secondo oggetto con altro numero di tracciabilità. Il problema quale può essere? 1) se non mi arriva entro 45 giorni dall'acquisto senza contestare a Paypal non ho più diritto di contesto, 2) se contesto Paypal mi da torto perchè risulta consegnato.....e quindi il giochino a quanto pare è un trucchetto abitudinario dei venditori cincin . Spero mi arrivi, anche se con ritardo, consigli? Mai più doppio ordine!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Come fa a risutare che ti è arrivato, se vuopi un consiglio chiedi il rimborso da paypal e se non arrivato realmente ti rimborsano e basta.
                    Poi so che adesso in cina c'è qualche festa che non ricordo e rallenta tutto.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #25
                      Ragazzi io ho alle spalle svariati ordini da RCTimer, eppure mai avuto mezzo problema, tutto arrivato in tempi ragionevoli e nessun difetto
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • #26
                        Anche io fino ad un po di tempo fa non avevo avuto mai problemi con Rctimer da cui ho fatto numerosi ordini e negli anni mi ha permesso di risparmiare parecchi soldi, poi un giorno mi è capitata una scheda che non era quella quella che avevo ordinato, così ho contestato e mi hanno scritto tramite paypal se per favore potevo ritirare la contestazione che mi avrebbero rispedito la giusta scheda.
                        Così ho fatto.. alla fine mi fidav,, ed invece, non solo non mi hanno mandato un bel niente, ma non mi hanno neanche piu risposto alle mail.. hanno giocato proprio sporco e non capisco perchè, che delusione..

                        Quindi per adesso sto evitando di comprarci, lo rifarò solo se strettamente necessario..
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #27
                          Doppio ordine

                          Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Come fa a risutare che ti è arrivato, se vuopi un consiglio chiedi il rimborso da paypal e se non arrivato realmente ti rimborsano e basta.
                          Poi so che adesso in cina c'è qualche festa che non ricordo e rallenta tutto.
                          In pratica mi è arrivata la merce del primo ordine e hanno dichiarato su ebaya lo stesso tracking per tutti e due gli ordini, io ho pensato che avessero spedito tutto assieme, invece no! Erano due spedizioni differenti, li ho contattati e Mi hanno assicurato che anche il secondo ordine è partito (quasi un mese dopo) purtroppo Paypal agisce in rapporto a quello che scrivono e in effetti un pacco mi è stato consegnato ma non l'altro. Non sono sicuro di essere stato così chiaro

                          Commenta


                          • #28
                            RcTimer

                            Oggi dovevo fare un ordine ma avere letto questo post NON ho comprato da rc timer, ha guadagnato fpvfox. Rc timer aprite gli occhi che perdete gli ordini!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X