annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info DJI Phantom 2 Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Pochini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo potete immaginare in che stato mi trovo, ho da circa una settimana il vision 2 vola benissimo che è uno spasso, il problema e' che non riesco a far connettere il mio iPhone 5 con l'extender, ho fatto tutta la procedura compreso lo scanner del code per diverse decine di volte, ma dopo aver scannerizzato il codice e confermato mi si disconnette e mi da errore.... Sono riuscito nell'impresa solo una volta, ma purtroppo ha funzionato per un paio di minuti, ho provato anche resettando l'extender e con altro dispositivo ( iPad mini) stesso problema... Premetto che tutto è. Aggiornato... Secondo me l'extender e' rotto... Voi cosa ne pensate???? Aiuto!!!!!
    Ciao.
    Dove abiti?
    Te lo chiedo perché, se abiti vicino a casa mia, ti posso dare una mano.
    Anche io ho avuto molti problemi iniziali che poi fortunatamente sono riuscito a risolvere.
    Ma ora, quando l'ipad vede la rete Phantom, dalla app dji vedi che il repeater é connesso?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da soggi
      Sempre a cercare di alzare il numero dei tuoi interventi???.....

      Commenta


      • #33
        dove acquistare dji phantom 2 vision

        Salve ragazzi, ho intenzione di comprarmi il phantom 2 vision, non il plus, ora vedendo molti siti e video, mi chiedo dove posso comprarlo/ordinarlo online?
        Aspetto un vostro consiglio, avevo scelto il sito dji in america ma mi hanno detto che non lo hanno disponibile il 2 vision, allora ho optato per altri siti ma non so se sono sicuro, ne ho trovato uno anche su amazon come rivenditore si chiama trade4, che ne dite? Aspetto un vostro consiglio.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Marco94 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, ho intenzione di comprarmi il phantom 2 vision, non il plus, ora vedendo molti siti e video, mi chiedo dove posso comprarlo/ordinarlo online?
          Aspetto un vostro consiglio, avevo scelto il sito dji in america ma mi hanno detto che non lo hanno disponibile il 2 vision, allora ho optato per altri siti ma non so se sono sicuro, ne ho trovato uno anche su amazon come rivenditore si chiama trade4, che ne dite? Aspetto un vostro consiglio.
          Il Phantom Vision (non plus) in Italia è diventato indisponibile quasi contemporaneamente sui siti di tutti gli importatori ufficiali dji, e poco dopo anche sul DJI Store è diventato out of stock per l'Europa...ed è un vero peccato perchè con la promozione di Natale veniva 749 Euro con due batterie e otto eliche di scorta.

          Non conosco il sito di cui parli, ma restando in UE se cerchi su Ebay in Germania c'è ancora qualche negozio che lo vende

          Commenta

          Sto operando...
          X