annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info DJI Phantom 2 Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Gimbal per vision 2

    Ciao ragazzi buongiorno
    Mi sono appena iscritto anche se vi seguo da parecchio!
    ho un vision 2 e mi trovo decisamente bene.
    L'unica cosa ovviamente é che vorrei montare un gimbal sul mio drone.
    E fino a qui tutto ok e la risposta ovvia é montalo dopo aver pensato che se ne frega ahahahahah
    Ma la mia domanda é:
    Esiste un gimbal 3 assi o anche 2 assi per la camera originale del vision 2?
    In modo da non dover buttarla via ma poterla usare con maggiore stabilitá?
    Grazie per il vostro tempo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Sguscio Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi buongiorno
      Mi sono appena iscritto anche se vi seguo da parecchio!
      ho un vision 2 e mi trovo decisamente bene.
      L'unica cosa ovviamente é che vorrei montare un gimbal sul mio drone.
      E fino a qui tutto ok e la risposta ovvia é montalo dopo aver pensato che se ne frega ahahahahah
      Ma la mia domanda é:
      Esiste un gimbal 3 assi o anche 2 assi per la camera originale del vision 2?
      In modo da non dover buttarla via ma poterla usare con maggiore stabilitá?
      Grazie per il vostro tempo
      Si, la trovi da Dronexpert.nl.
      Il prezzo è pribitivo e io ma la sono autocostruita ma è molto impegnativo.

      Daniele

      Commenta


      • #18
        Daniele posta una foto della tua realizzazione se t va

        Commenta


        • #19
          Gimbal per vision 2

          Scusate ma voi che siete esperti in questo caso la gimbal per vision 2 quando dicono plug and play vuol dire che attacco solo il minijack o devo installare i moduli all'interno del drone?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Faustino Visualizza il messaggio
            Daniele posta una foto della tua realizzazione se t va
            la poi vedere sul mio sito:
            ik2wbg, Daniele Orsenigo - ik2wbg

            Commenta


            • #21
              Zenmuse

              Scusami tanto ma su youtube fanno vederecome montare la zenmuse gimbal 3d 3h su un phantom aggiungendo ovviamente i circuiti all'interno del drone con 2 smplici saldature dell'alimentazione e collegando i cavetti gia in dotazione con il gimbal.
              Ma si puo fare o no???
              E montare cosi una gopro.
              A questo punto rispondetemi per cortesia.
              Posso montare un gimbal zenmuse 3d sul mio vision 2 e collegando la gopro vedro le immagini sul mio cellulare adagiato sul radiocomando?
              ho trovato solo rispostedel tipo ma perche ti sei preso quello, la telecamera non é buona etc etc
              C'é qualcuno che possa dare una risposta definitiva e sicura in merito?
              Grasssieeeee

              Commenta


              • #22
                Quadricottero News: Come installare il DJI Gimbal Brushless H3-2D sul Phantom

                Commenta


                • #23
                  Eheheheheh infattinon si trova risposta a queste domande

                  Commenta


                  • #24
                    In quel filmato lo installano in un Phantom 1.1.1 non un Phantom 2 Vision, e comunque io quella scatolina con scritto Zenmuse H3-3D non ce l'ho, io l'ho installato in un Phantom 2 Non Vision.

                    Commenta


                    • #25
                      E secondo te si potrá installare su un vision 2? Tu che gimbal hai messo?
                      E per la trasmissione video streaming come hai fatto Con la gopro???

                      Commenta


                      • #26
                        Aiuto connessione camera wifi ipad

                        Aiuto!

                        Scusatemi se forse non scrivo nella sezione corretta ma non la trovo!
                        Possiedo da poco un vision 2 che però non riesco a connettere al mio Ipad 4.

                        LA procedura che faccio è la seguente:

                        Nella micro SD ho installato il firmware PHANTOM 2 VISION FC200 FIRMWARE V1.1.9
                        Ho poi acceso il phantom e mi ha dato il segnale verde di caricamento firmware eseguito

                        Successivamente ho riavviato il drone, acceso il radio comando ed il ricevitore wifi sul telecomando (la camera è sempre accesa in modalità wifi)

                        Ho acceso l'Ipad, ho selezionato la rete phantom ed ho avviato il programma DJI che mi dice di essere connesso alal reta Phantom.

                        Quando però vado a selezionare la camera mi appare la scritta CONNECTION PHANTOM FAILED.

                        Sono io che sbaglio qualcosa???

                        Grazie a tutti per l'aiuto!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Sedondo me é tutto ok
                          Dovresti testare con un cellulare android o iphone e vedere se si vede
                          Se non riesci allora il problema sta nel drone, diversamente l'ipad 4 é possibile sia troppo evoluto e abbia una wifii troppo veloce rispetto alla trasmissione del video
                          Ma non credo in quanto lo standard lo regge sicuramente

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie per la risposta ma ho risolto!!

                            Sono andato a leggermi sul sito della DJI le istruzioni in Inglese e, una volta eseguita la procedura indicata, dovevo entrare nella app e fotografare ll QR code presente sulla scatola dell'imballo o sulla telecamera.
                            Ora tutto è ok!
                            Grazie mille comunque!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Ora però ho un altro problemino..

                              Il Phantom, quando raggiunge i 60-70m di altezza perde il segnale del trasmettitore e ritorna a casa in automatico..
                              Ho già verificato e nelle impostazioni è settato per raggiungere i 400mt di altezza.
                              Cosa potrebbe essere che causa questo problema?

                              Commenta


                              • #30
                                Un uomo disperato

                                Ciao ragazzi come da titolo potete immaginare in che stato mi trovo, ho da circa una settimana il vision 2 vola benissimo che è uno spasso, il problema e' che non riesco a far connettere il mio iPhone 5 con l'extender, ho fatto tutta la procedura compreso lo scanner del code per diverse decine di volte, ma dopo aver scannerizzato il codice e confermato mi si disconnette e mi da errore.... Sono riuscito nell'impresa solo una volta, ma purtroppo ha funzionato per un paio di minuti, ho provato anche resettando l'extender e con altro dispositivo ( iPad mini) stesso problema... Premetto che tutto è. Aggiornato... Secondo me l'extender e' rotto... Voi cosa ne pensate???? Aiuto!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X