annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gimbal tarot 2d come funziona?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Se volessi scaricare il software http://www.kingwjg.com/ZYX/GoproV1.5.rar non va!
    Come faccio?????
    Per chi vuole il software

    http://image.helipal.com/helipal-tar...ftware-v15.rar

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
      le gimbal brushless, se non correttamente bilanciante con la canera montata, non funzionano, i motori non hanno la forza di tenere centrato il tutto... e poi alla tua domanda la risposta è semplice, quando devi volare senza gopro, la scolleghi dall'alimentazione, hai sbagliato a saldare i cavi alla piastra
      E come potrei fare? Mi dovrei creare uno spinotto...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
        E come potrei fare? Mi dovrei creare uno spinotto...
        Scusa ma non per essere.....ma cosa intendi per "creare" uno spinotto?...se fai una domanda del genere sinceramente non capisco come tu faccia a montare un oggetto volante radiocomandato elettrico...........
        Ora sarebbe meglio che tu ci dica quali sono le tue esperienze nel campo del modellismo dinamico almeno sappiamo come comportarci e rispondere alle tue domande.
        La risposta ad una domanda del genere per me è questa: Una treccia di rame isolata da una guaina di gomma o silicone può essere unita ad un altra treccia di rame isolata anche quella con una guaina di gomma o silicone mediante una connessione formata da una spina maschio e una presa femmina le quali possono essere crimpate o saldate mediante stagno alla treccia di rame previo spellamento della guaina siliconica all'estremità per poter dare agio alla saldatura o crimpatura......

        Commenta


        • #19
          Beh grazie della tua esauriente risposta.

          Per chi ha questo gimbal ed è cortese nel rispondermi, può dirmi cosa vuol dire quando lampeggia 3 volte il led verde della piastra del gimbal e poi non accade niente..?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
            Allora, ho messo sopra la gopro (prima avevo provato senza) e lo faceva lo stesso. Poi ho invertito i cavetti di collegamento dei 2 motori alla piastra e ora funziona.



            Però:



            1) se non metto sopra la gopro impazzisce. Come faccio? Non me la porterò mica sempre dietro la gopro!



            2) se volessi volare senza alimentare il gimbal, ora che ho saldato i fili alla piastra, non ci sono modi?



            grazie..

            E' normale che senza GoPro impazzisce non percepisce il peso della macchinetta, per escluderlo fatti un picco interruttore ON/OFF sul positivo fissato al frame e lo spegni quando non lo usi.

            Commenta

            Sto operando...
            X