annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZeroUAV YS S4 Gps - Waypoint Versione di prova @ 140 dollari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    è ancora saltata fuori una versione con il modulo wi-fi per la stazione di terra.
    il prezzo è di 225 dollari.

    sto continuando le ricerche ma si trova poco poco....intanto ho anche scritto una mail alla zerouav
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #17
      ci sono aggiornamenti:

      leggendo su rcgroups ho scoperto che fondamentalmente ci sono due versioni, la x4 e la x6.

      la x6 è rivolta ai professionisti. ha meno funzioni "inutili" della x4 ma dicono che ha sensori migliori ed è più precisa. viene posta come alterntiva alla wookong (e infatti come prezzo siamo li).

      la x4 è invece rivolta al mercato hobbystico ed è dotata di tutte le funzioni accessorie. però utilizza sensori (gps, bussola, accelerometri ecc ecc) di minore qualità. chiaramente l' avversaria diretta è la naza v2.


      di questa versione di prova si sa ancora poco... è appena uscita. il punto di riferimento sembra comunque evidente: naza lite.
      offre però, pagando, alcune funzioni extra come la stazione di terra e i waypoint.

      di serie sembra comunque che le schede siano "limitate" nei waypoint, nella x4 specialmente. sono in quantità limitata e hanno un raggio delimitato a qualche centinaio di metri.

      la ground station poi, opera tramite wifi. un limite se utilizzata tra mezzo e tablet-telefono a circa 50 metri. vari utenti tuttavia utilizzano dei router con antenne da 6 o più db più db per aumentarne la portata sin a 300-400m.

      infine, scusate la pappardella, ho anche scritto direttamente alla zerouav chiedendogli quali fossero le differenze di questa versione "liscia". credo tuttavia che abbiano sbagliato destinatario nella risposta in quanto questo è quello che mi è arrivato:

      "hi my friend ,

      pls ask our sales about the info of s4

      peter"
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #18
        Fai tu ,ma io l'ho scritto
        Io non lo compro troppo presto
        se vai a leggere vecchie discussioni su Zerouav avevo scritto un po di storia di questa azienda..molto piu avanzata su autopilot per aerei.

        Qui in cina sta incominciando a incrementare le vendite sui X6 e X4 , ma sempre molto indietro a DJI.
        Sulla serie X4 e X6 hanno anche la funzione follow me.

        Questa nuova versione Lite appena uscita e un po da prendere con le pinze
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          mi sa che seguirò la tua via....

          in compenso mi orienterò sulla VRbrain. quella so che funziona bene
          peccato però, mi sarebbe piaciuto provare l' elettronica zero.
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #20
            la zerouav s4 ò'hanno appena messa su hobbyking viene 133€ spedita a casa ...
            sono veramente tentato....

            Commenta


            • #21
              dai che servon sempre cavie!
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #22
                E la FC che è montata di serie sul Wltoys v303 che ho da una quindicina di giorni.
                Non ho grande esperienza (un parrot2 e un wltoys v222), ma per le poche prove che ho fatto l'ho trovato ottimo (considerando che l'ho pagato 250 euro).
                Buona stabilità anche con vento a raffiche, RTH che funziona. Bisogna aver cura di calibrare bene la bussola, altrimenti qualche scherzo tende a combinarlo.
                L'utente Mitikos ha fatto una bella recensione video, e credo abbia più esperienza e possa dare maggiori informazioni.
                Errol

                Commenta


                • #23
                  boh ho letto di un utente tedesco su rcgroup che dice che rispetto a naza m lite è un altro pianeta....
                  Boh aspetto qualche altro giorno prima di ordinarla io sono rimasto scottato dalla fy-dos dalla rabbit 1 e rabbit 2

                  Commenta


                  • #24
                    ragazzi oggi sono riuscito a collaudare la fc che dire funziona benissimo , testata su un s500 e devo dire che feeling di pilotaggio e resistenza al vento sono strabilianti!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X