annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda di distribuzione 8 esc da 40A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    la vuoi giusta come amperaggio e vuoi già i connettori saldati? tiè

    Hobby King Octocopter Power Distribution Board (EU warehouse)

    vuoi stare largo in sicurezza e non ti spiace saldare? tiè

    Hobbyking Multi-Rotor Power Distribution Board (DIY 8 x output PC

    capisci ammè... :-)
    Oooo finalmente qualcuno che mi ha detto quale prendere... Grazie
    }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
    }}}} Dx9 {{{{

    Commenta


    • #17
      No! Non ti ho detto quale prendere: ti ho fatto degli esempi. Devi simulare su ecalc, vedere gli assorbimenti e decidere di testa tua. E leggere la guida. E ascoltare ANCHE gli altri miei suggerimenti ovvero mezzo da battaglia prima e octo poi.

      Commenta


      • #18
        scheda di distribuzione 8 esc da 40A

        La prima non prenderla, la seconda va bene.
        Io sul mio opto monterò questa che tiene 100A e costa una sciocchezza

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1383235786.180153.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.2 KB 
ID: 622659

        Io se fossi in te, cosa molto semplice potresti prendere in un negozio di elettronica una basetta ramata a doppio strato per circuiti elettronici , dove da una parte ci saldi tutti i "+" dall'altra tutti i "-". Altro che 200A ci fai passare da li.
        Un bel lavoretto di tornitura e credimi con pochissimi euro te la cavi.
        Ultima modifica di chiccomb; 31 ottobre 13, 17:15.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
          La prima non prenderla, la seconda va bene.
          Io sul mio opto monterò questa che tiene 100A e costa una sciocchezza

          [ATTACH]285426[/ATTACH]
          Scusami ma dove l'hai presa?

          E secondo voi se saldo semplicemente questi?

          Tarot Connettore 4mm multiplo femmina 8 uscite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

          Ovviamente uno per il positivo e l'altro per il negativo?
          }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
          }}}} Dx9 {{{{

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
            Io sul mio opto monterò questa che tiene 100A e costa una sciocchezza

            [ATTACH]285426[/ATTACH]
            è quella che uso io. spettacolo. :-) non mi ricordo nenache dove l'ho presa... forse rctimer? o goodluckbuy... uno di quelli comunque

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              è quella che uso io. spettacolo. :-) non mi ricordo nenache dove l'ho presa... forse rctimer? o goodluckbuy... uno di quelli comunque
              Ahaahahaha grande! Si sono delle stupidaggini, ma che a volte salvano.
              Io l'ho presa quasi sicuramente da thanksbuyer o in alternativa da goodluckbuy.
              Io recentemente ho preso e puoi cercarla tranquillamente come "CRIUS distribution board" è tutta nera, ridotta nelle dimensioni.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da nik3d Visualizza il messaggio
                Scusami ma dove l'hai presa?

                E secondo voi se saldo semplicemente questi?

                Tarot Connettore 4mm multiplo femmina 8 uscite | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                Ovviamente uno per il positivo e l'altro per il negativo?
                Si va bene, ci avevo pensato anch'io inizialmente, alla fine non l'ho presa perché avresti da saldate 16 spinotti non tanto per il peso ma non vorrei per come sono stati lavorati, molti minimizzati che gli spinotti a esseri del gioco, e l'esclusione deve avere una buona alimentazione. Non posso consigliati o no questi perché non li ho mai visti.
                Altra alternativa sarebbe di collegare e saldate tutti i più tra di loro e tutti i meno insieme in unico blocco e saldarli, come tantissimi fanno, con in caso di dover sostituire un ESC diventa un bel problema, lavoraccio.
                Consiglio personale visto che parli di un otto, generalmente gli otto sono alimentari con delle 6S ed il più delle volte con 2 batterie in parallelo, ma questo dipende sempre da tutto l'insieme del tuo progetto.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                  Si va bene, ci avevo pensato anch'io inizialmente, alla fine non l'ho presa perché avresti da saldate 16 spinotti non tanto per il peso ma non vorrei per come sono stati lavorati, molti minimizzati che gli spinotti a esseri del gioco, e l'esclusione deve avere una buona alimentazione. Non posso consigliati o no questi perché non li ho mai visti.
                  Altra alternativa sarebbe di collegare e saldate tutti i più tra di loro e tutti i meno insieme in unico blocco e saldarli, come tantissimi fanno, con in caso di dover sostituire un ESC diventa un bel problema, lavoraccio.
                  Consiglio personale visto che parli di un otto, generalmente gli otto sono alimentari con delle 6S ed il più delle volte con 2 batterie in parallelo, ma questo dipende sempre da tutto l'insieme del tuo progetto.
                  Bhè alla fino ho optato per la soluzione più costosa ma penso la più giusta perché mi sono fatto 2 conti e spendere tanti soldi per un modello e poi buttarlo a terra per una fesseria mi ha fatto riflettere.
                  la soluzione è stata una power distribution pagata 200 euro.
                  Saluti
                  }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
                  }}}} Dx9 {{{{

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X