annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T-motor new

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E va be mi scopro un pollo forse l'han trovato

    magari x natale ho provato a chiedere i tempi di consegna da 1 a 1,5 mesi
    sono cesellati a mano e istoriati con scene di caccia da esperti cinesi
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      Certamente al di là di un uso professionale puntano anche sul fattore emozionale dell'appassionato. Tanti mangiano pane e cipolle per acquistare quello a cui sono interessati. Io mi sto sfogano in questi giorni coi quadro per tenermi lontano dalla auto da corsa.. Quindi anche investimenti simili sono bazzecole se viste in un contesto più ampio. È tutto relativo...

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #18
        link please

        Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
        e' da tempo che tengo d'okkio gli U8 che sono usciti molto prima degli altri
        ma aldila del costo esorbitante non giustificato e aldila del fatto che per gli U8 esistono altri due motori simili se non identici a molto meno.


        (mio PArere)
        hai per caso il link?!?
        Alea iacta est
        --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

        Commenta


        • #19
          E' giusto che chi se li può permettere come Blade si tolga lo sfizio, ma poi ci sono società che fanno multirotori per uso professionale e che fanno cose mostruose, vedi gli sloveni, non ricordo il nome, ed è quello il target di quella categoria di prodotti, non gli appassionati come noi.
          Poi io non faccio mai i conti in tasca agli altri, se uno può permetterseli e vuole provarli, son felice per lui e per me, perché forse mi riporterà le sue impressioni, test e filmati e io avrò imparato qualche cosa di nuovo.

          Passando alla tecnica ho visto un sito che vende i T-Motor gli antigravity e costano +/- come quelli normali, ma non ho capito qual'è la differenza, mi illuminate
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #20
            t-motor

            io ho comprato nr.4 u7 , eliche 18*6.1 , motori T-motor 40Apro e montati su un frame quadframe X8 il tutto gestito da Naza m2.
            Dopo il primo volo (hovering e qualche traslazione laterale) nel quale avevo montato gimbal per dslr , tolto il gimbal non appena si alza inizia a "dondolare" su di un 'asse diventando ingestibile. I motori hanno potenza da vendere e sembrano veramente ben fatti.
            Alea iacta est
            --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

            Commenta


            • #21
              Vai a 6s ? sono i 420 0 i 490kv?, che frame?
              per curiosità che peso totale hai? Perchè un 8 octo ,con questi motori vuol dire che hai in previsione un coso da peso totale in ordine di volo di 16 kg o 14kg con eliche da 18, e questo anche considerando che hai controrotanti quindi ci perdi circa un 15-20%
              perche al 50% con 6s ed eliche da 18" (T-motor vero? , ti sei svenato 100 euro a coppia x 4 .....) tiri su quasi 2kg quindi x 8 = 16.
              Forse per questo che ti dondola soprattutto se non hai carico pagante.
              Io al tuo posto proverei anche solo a farlo partire con 4 motori (li altri li lasci come peso) , per me non hai carico sei quasi sicuramente decollando al minimo del 50%, oppure mettici su delle bottiglie piene di sabbia (l'acqua è piu pratica , ma dondola)

              Il naza per queste configurazioni , io lo sconsiglio , anche se non ha limiti , ma la tua configurazione incomincia ad essere estrema.

              Una altra prova che potresti fare è scendere di eliche dovresti mettergli 8 eliche da 15"x5,5 simil dji s800 (cosi sei intorno a 1 kg a motore) in tal modo avrai bisogno di piu gas e probabilmente arriverai a RPM piu alti delle 18" cosi guadagnerai in stabilità, e costano molto meno, pero attenzione se non originali dovrai equilibrarle,
              Tra l'altro avendo minor momenti d'inerzia la risposta dei motori sara piu rapida , quindi ulteriore miglioramento al dondolio

              Potresti anche mettere le 18" copie della dji avendo un passo inferirore 5,5 contro i 6,1 delle t-motor dovrai aver piu gas.
              Ma dovendo per prova comprare altre eliche ed avendo gia delle signore eliche (18 t.motor) proverei le 15 come detto sopra.

              PS con quei motori potevi farti un esa e ci potevi montare sempre le 18" e ti toglievi dai problemi dei controrotanti ..che al dondolio non aiutano molto, devi salire di giri eliche!!!

              Ciao ..magari mettici una foto che ci fa sicuramente piacere ...non si vedono mostriciattoli normalmente solo roba piccola o media
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #22
                Scusa non avevo letto bene hai una configurazione a quad.

                Comunque il discorso sul numero di giri da aumentare vale lo stesso.
                solo che invece di 16-14 kg sei a 8 7 kg.

                Scendi di eliche o aumenta il carico pagante.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #23
                  azz...scusate...ho dimenticato sottoscrizione

                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Vai a 6s ? sono i 420 0 i 490kv?, che frame?
                  per curiosità che peso totale hai? Perchè un 8 octo ,con questi motori vuol dire che hai in previsione un coso da peso totale in ordine di volo di 16 kg o 14kg con eliche da 18, e questo anche considerando che hai controrotanti quindi ci perdi circa un 15-20%
                  perche al 50% con 6s ed eliche da 18" (T-motor vero? , ti sei svenato 100 euro a coppia x 4 .....) tiri su quasi 2kg quindi x 8 = 16.
                  Forse per questo che ti dondola soprattutto se non hai carico pagante.
                  Io al tuo posto proverei anche solo a farlo partire con 4 motori (li altri li lasci come peso) , per me non hai carico sei quasi sicuramente decollando al minimo del 50%, oppure mettici su delle bottiglie piene di sabbia (l'acqua è piu pratica , ma dondola)

                  Il naza per queste configurazioni , io lo sconsiglio , anche se non ha limiti , ma la tua configurazione incomincia ad essere estrema.

                  Una altra prova che potresti fare è scendere di eliche dovresti mettergli 8 eliche da 15"x5,5 simil dji s800 (cosi sei intorno a 1 kg a motore) in tal modo avrai bisogno di piu gas e probabilmente arriverai a RPM piu alti delle 18" cosi guadagnerai in stabilità, e costano molto meno, pero attenzione se non originali dovrai equilibrarle,
                  Tra l'altro avendo minor momenti d'inerzia la risposta dei motori sara piu rapida , quindi ulteriore miglioramento al dondolio

                  Potresti anche mettere le 18" copie della dji avendo un passo inferirore 5,5 contro i 6,1 delle t-motor dovrai aver piu gas.
                  Ma dovendo per prova comprare altre eliche ed avendo gia delle signore eliche (18 t.motor) proverei le 15 come detto sopra.

                  PS con quei motori potevi farti un esa e ci potevi montare sempre le 18" e ti toglievi dai problemi dei controrotanti ..che al dondolio non aiutano molto, devi salire di giri eliche!!!

                  Ciao ..magari mettici una foto che ci fa sicuramente piacere ...non si vedono mostriciattoli normalmente solo roba piccola o media
                  Pardon per il ritardo...ho preso i 490kv ....possono andare da 3s a 8s mi dicono da T-motor....frame X8 di quadframe.....hanno una potenza assurda
                  Alea iacta est
                  --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X