annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli/info primo quadcottero.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scoperto l'inghippo per le vibrazioni/i mozzi non in asse.
    Sono semplicemente fatti male, ed essendo storti ruotando fanno vibrare il tutto. Sfortuna vuole che su 4 mozzi 3 mi sono capitati storti e uno perfetto, stasera ho potuto smontare il mozzo sano e girarlo su un altro motore per confermare l'ipotesi.

    Non mi resta che ordinare altri 4/5 mozzi da hk e già che ci sono prendo anche il buzzer e i gli adattatori!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da fazer Visualizza il messaggio
      Scoperto l'inghippo per le vibrazioni/i mozzi non in asse.
      Sono semplicemente fatti male, ed essendo storti ruotando fanno vibrare il tutto. Sfortuna vuole che su 4 mozzi 3 mi sono capitati storti e uno perfetto, stasera ho potuto smontare il mozzo sano e girarlo su un altro motore per confermare l'ipotesi.

      Non mi resta che ordinare altri 4/5 mozzi da hk e già che ci sono prendo anche il buzzer e i gli adattatori!
      Secondo me puoi fissarli decentemente dritti (esperienza personale con i mozzi storti), praticamente una della 4 viti la fissi "leggermente", cioè tenendo il cacciavite con una presa poco stretta avviti finché la vite non si ferma, poi tiri quella di fronte, poi le altre 2... Non so se hai capito (con me ha funzionato alla grande)
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #18
        Guarda, ti ringrazio della dritta ma con questi non funziona, primo perchè sono tenuti fermi da 3 viti e secondo non credo che giocando un pò con il disassamento riesco a recuperare la ""piega"" del mozzo
        Oltretutto non mi va di giocarmi 3 motori su 4 perchè poi col tempo vibrando il mozzo i cuscinetti prendono gioco ed è un attimo buttare il motore..

        Mi toccherà aspettare un altro po' e che ci puo fare!

        Commenta

        Sto operando...
        X