annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Droni DIY] Dove reperiamo i materiali giusti?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Peccato che le mie conoscenze linguistiche finiscono al solo inglese
    puoi trovare tutto.

    Una volta cercavo un sottomarino per un mio amico ...voleva qualcosa di bello e costoso da rivaleggiare con il materiale tedesco di alto modellismo..
    riesco a inserire le parole giuste per sottomarino RC ...me ne escono 100 pagine.
    allora decido di fare un sort dal piu caro ..come su ebay.. visto che voleva un qualcosa di bello.

    Beh il primo della lista mi è uscito :
    sottomarino 16 mt lunghezza , 6 persone equipaggio 1000 miglia nautiche autonomia prezzo offerto 2.000.000 euro...bel modellino vero.

    purtroppo se no sai il cinese e non sei residente in cina praticamente non puoi comprare.

    MA state pronti ..visto i miliardi di affari che fanno hanno deciso di aprire in altri paesi asiatici , gia c'è in malesia (ad esempio) e dovrebbero aprire a USA...poi non so l'anno ma in europa = la morte di EBAY

    PS chi ha azioni della Ebay ...le venda prima che crollino.

    ho persino trovato un autopilot russo adatto a modelli (si fa per dire) fino a 300km7h e per quote fino a 10000mt ..questo era anche quasi abbordabile
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      vediamo prova a scrivere questo:

      12MM 碳管 管管夹 e schiaccia il tasto arancione
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        PS penso che sia inutile scrivere attenzione alle fregature ...
        sono abbastanza facili se non si sa come girarsi...

        e poi vi lascio immaginare i contenziosi come siano di facile gestione vista la chiarezza della lingua

        di nuovo un piccolo vantaggio dell'esilio.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          Scrivendo 12MM 碳管 管管夹 mi escono molti risultati...ma se non posso acquistare dato che non sono residente in cina...taobao è inutile!

          Commenta


          • #20
            Una volta non esistevano gli intermediari per TaoBao?
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #21
              Penso di si pero non so indirizzarti ...diciamo che io non ne ho bisogno.

              e attenzione alla serietà dell'intermediario.
              Comunque su tante cose oggi , si puo trovare tutto dai soliti HK.. goodluckbuy ...
              Solo che xxxnt ha chiesto dove si poteva trovare il materiale e li è come in una miniera si trova tutto certo bisogna dotarsi di mezzi e pazienza.....in particolare sui contenziosi

              La cosa piu turpe dopo le contestazioni è quando bisogna mandare indietro il materiale...anche se stando in cina è piu facile
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #22
                Io passo tanto tempo a sfogliare cataloghi di Jonathan e Modellismo Gianni che sono vicino casa, spesso trovo materiale da riutilizzare per scopi diversi da quelli originali.
                Stessa cosa per LeroyMerlin e Obi.

                Spesso google immagini permette una ricerca mondiale molto più rapida, poi una volta identificato cosa serve chiaramente, cerco nomi di negozi noti tra i risultati google.

                Una CNC poi risolve tanti problemi.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  Io passo tanto tempo a sfogliare cataloghi di Jonathan e Modellismo Gianni che sono vicino casa, spesso trovo materiale da riutilizzare per scopi diversi da quelli originali.
                  Stessa cosa per LeroyMerlin e Obi.

                  Spesso google immagini permette una ricerca mondiale molto più rapida, poi una volta identificato cosa serve chiaramente, cerco nomi di negozi noti tra i risultati google.

                  Una CNC poi risolve tanti problemi.
                  Ho a disposizione una CNC ma non tutto è possibile fare con la cnc e costi-tempi vantaggiosi.
                  Certo molte cose le ho fatte da me ma dei distanziali in alluminio, cavi, con il filetto nei primi mm proprio non mi è possibile realizzarli e non saprei sopratutto dove trovarli
                  Taobao, per quanto possa essere fornito non mi sembra una buona soluzione per soddisfare le mie-nostre esigenze

                  Commenta


                  • #24
                    Qualcuno di voi ha intravisto da qualche parte tubi in carbonio dallo spessore di 1mm?
                    Potrebbero interessarmi tubi da 16-18-20 mm ma con 1 solo mm di differenza tra diametro interno ed esterno. Tutti quelli che ho visto hanno spessore di 2mm, un pò troppo a mio avviso, almeno per il mio utilizzo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi ha intravisto da qualche parte tubi in carbonio dallo spessore di 1mm?
                      Potrebbero interessarmi tubi da 16-18-20 mm ma con 1 solo mm di differenza tra diametro interno ed esterno. Tutti quelli che ho visto hanno spessore di 2mm, un pò troppo a mio avviso, almeno per il mio utilizzo
                      Se la differenza di diametro tra interno ed esterno è di solo 1mm stai cercando dei tubi con spessore 0,5 mm.

                      Ciao
                      Paolo
                      www.bt-research.com

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Paolo - BT Visualizza il messaggio
                        Se la differenza di diametro tra interno ed esterno è di solo 1mm stai cercando dei tubi con spessore 0,5 mm.

                        Ciao
                        Paolo
                        Si scusami ho sbagliato a scrivere, in ogni caso servono proprio loro!
                        Dove li trovo?

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao

                          Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          A quanto pare nessuno compra niente del genere ma solo phantom, cinestar e s800...
                          Ehi....ma stai copiando il mio?!?!??!?!?!??! Io ho scelto gli u11 come motori...in arrivo prox settimana....l'aggiunta di bracci più lunga è stata una mia richiesta...pensa un pò....
                          Alea iacta est
                          --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
                            Ehi....ma stai copiando il mio?!?!??!?!?!??! Io ho scelto gli u11 come motori...in arrivo prox settimana....l'aggiunta di bracci più lunga è stata una mia richiesta...pensa un pò....
                            Dove hai trovato i tubi con 0.5 mm di spessore?
                            Linka linka

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X