annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita di quota dopo manovre

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...poco poco trim contrario?

    Commenta


    • #17
      il test mostra tutto a 0..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da devmat Visualizza il messaggio
        il test mostra tutto a 0..
        Possibile Igain un pelo basso sullo yaw, per verificarlo, quando sei stabile in hovering ruota il multi di un quarto di giro. Se continua la direzione data hai il Pgain basso, se tende a ruotare nella direzione opposta Igain basso. Prima di cambiare i valori segnali sempre e prova in entrambe le direzioni.
        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

        Commenta


        • #19
          Ciao greyhunter147,

          per quanto riguarda la perdita di quota io ho risolto sia su un tri che un quatricottero con kk2.0 e fw 1.6 impostando i valori di height dampening e heigt d. dampening che trovi nel menu misc. setting varia i valori, i miei sono rispettivamente 25 height dampening e 30 height d. dampening, in questo modo qualsiasi manovra che farebbe perdere quota viene compensata ovviamente i valori da impostare variano da modello a modello io ho proceduto in maniera graduale alzando di 3/5 step alla volta i due settaggi trovando quello ottimale, calcola che se sono troppo alti ottieni un quadagno di quota eccessivo in caso li diminuisci a valori che ti consentono di mantenere la quota.

          P.S. le prove le ho fatte facendo ruotare il quad su se stesso ad almeno 1 metro da terra quindi solo gas e yaw se perde quota aumenti i valori viceversa se la guadagna.

          Spero di essere stato utile

          fammi sapere..

          Max

          Commenta


          • #20
            [QUOTE=msrmax;3999022]Ciao devmat,

            per quanto riguarda la perdita di quota io ho risolto sia su un tri che un quatricottero con kk2.0 e fw 1.6 impostando i valori di height dampening e heigt d. dampening che trovi nel menu misc. setting varia i valori, i miei sono rispettivamente 25 height dampening e 30 height d. dampening, in questo modo qualsiasi manovra che farebbe perdere quota viene compensata ovviamente i valori da impostare variano da modello a modello io ho proceduto in maniera graduale alzando di 3/5 step alla volta i due settaggi trovando quello ottimale, calcola che se sono troppo alti ottieni un guadagno di quota eccessivo in caso li diminuisci a valori che ti consentono di mantenere la quota.

            P.S. le prove le ho fatte facendo ruotare il quad su se stesso ad almeno 1 metro da terra quindi solo gas e yaw se perde quota aumenti i valori viceversa se la guadagna.

            Spero di essere stato utile

            facci sapere come va con modificando i settaggi.

            Commenta

            Sto operando...
            X