annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero acrobatico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Polemica in 3... 2... 1...

    EDIT: Azz mi sono sbagliato, per fortuna

    Mmmh non ti basta saper fare acro immediatamente, vuoi pure farti il codice con "4 sensori"...

    Molto bene... Tanti auguri!
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da michelinetto Visualizza il messaggio
      Openbic x acrobatico intendo la prima descrizione fare flop e altro... Sono un programmatore e dovrò scrivere io il codice su Arduino con la gy80 con i 4 sensori... Vabbe cmq apparte questo vedendo i vostri consigli mi sconsigliate i motori che ho postato in primo post...
      Come ci sembrano questi viewproduct | Turnigy D2836/8 1100KV Brushless Outrunner Motor ?
      prendi i 1000kv,non i 1100, gli uso anche io sull'esa (non acro però )
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        prendi i 1000kv,non i 1100, gli uso anche io sull'esa (non acro però )
        è un parto da pilotare quell'esa
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          purtroppo c'è questa arroganza del "io me lo costruisco, è la prima cosa che faccio volare, faccio acro etc".... Secondo me le persone non si rendono conto di come funzioni bene un multicoso. Io ho cominciato sui quad, ma mi sono fatto la filiera ultramicro (quaddini giocattolo da 10cm) - il classico blade mQx (con il quale ho cominciato outdoor) - quad autocostruito per esperimenti. Poi da li sono passato a cose più specifiche (quad acro, quad simil tbs per provare in futuro un po' di FPV).
          mi rendo conto che magari le disponbilità economiche di tutti non sono le stesse, ma meglio cominciare con un mqx che con un quad autocostruito. Io non so quante volte ho crashato il quad "muletto"....se avessi cominciato con telai e compontenti più costosi avrei buttato non so quanti soldi in ricambi...

          Commenta


          • #20
            Lucianoooo Fantamodellismo!!!

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Lucianoooo Fantamodellismo!!!
              Alla fine non c'è molta "Fanta", piùttosto SolitoModellismoDiChiSaPocoONienteDiQuestoMondo
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #22
                Ho capito ragazzi non sono nel posto giusto ... Invece di dirmi info state sempre a dire non sei in grado di pilotare o di scrivere codice ... Vabbe ho capito vedrò la soluzione diversamente ...

                Commenta


                • #23
                  Fai un elenco da dove vuoi partire come componenti e magari ti si aggiusta l elenco. Questo almeno per capire se hai un minimo di basi...

                  Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #24
                    quadricottero acrobatico

                    Michelinetto perdonami, magari gli altri sono stati un po' bruschi, ma vedono quasi sempre gente inesperta che arriva con richieste specifiche.. Ed è' sbagliato.
                    Io ero uno di quelli..
                    Premetto che sviluppo software da 13 anni, ho conoscenze di elettronica, e programmo pic e arm.... Ma non è' sufficiente ... Dopo qualche mese il mio coso nonostante il firmware multiwii era ancora a terra.

                    Oramai dopo aver letto, rotto le balle , cercato in rete sto' costruendo il 2 e ancora ho dubbi sul primo...ma sta volta li ascolto come una bibbia quello che mi dicono.

                    Fidati... Fatti un quadri cinese con cruis o quello che preferisci.. Fai le prime esperienze ...dopo un paio di mesi saprai scegliere cosa e' meglio per te.... Ti sarai visto il sorgente... Provato sia multi Wii che mega pirate .. Poi torna qui a monte a fare qualcosa di custom...

                    Te lo dico da chi ci è' passato prima e pensava che tutto fosse in saldo ;)


                    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da michelinetto Visualizza il messaggio
                      Ho capito ragazzi non sono nel posto giusto ... Invece di dirmi info state sempre a dire non sei in grado di pilotare o di scrivere codice ... Vabbe ho capito vedrò la soluzione diversamente ...
                      bravo... così si fa..



                      si chiude.. discussione inutile
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X