annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hunter v-tail400 + kk2.0 VS me

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
    No amico mio non pensarci neanche a farci stare gli esc......
    .... già gli spinotti classici 3.5mm passano a fatica ...tutto nel corpo del frame deve stare... e per i motori di coda prepara 6 prolunghe da 10cm
    Holifàk

    Tra il motore e il corpo del frame che lunghezza c'è? Perché stavo pensando che magari bastano i cavetti dei motori + quelli degli ESC

    Oddio devo riprogettarmi tutto mentalmente

    Cavolo l'altro giorno faccio vedere a mia mamma qualche foto di V-Tail con quel frame e lei subito: "Vuoi che te lo regali per natale? Oppure ti servono i soldi subito?" LOL
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Holifàk

      Tra il motore e il corpo del frame che lunghezza c'è? Perché stavo pensando che magari bastano i cavetti dei motori + quelli degli ESC

      Oddio devo riprogettarmi tutto mentalmente

      Cavolo l'altro giorno faccio vedere a mia mamma qualche foto di V-Tail con quel frame e lei subito: "Vuoi che te lo regali per natale? Oppure ti servono i soldi subito?" LOL
      ....si si certo che bastano i cavi...o almeno a me sono bastati comodamente è solo per i motori di coda che ho dovuto usare le prolunghe...
      ....cmq dall'albero del motore alla soglia del corpo del frame sono poco più di 14 cm

      PS: posso darti un sugeimento....?!?! Soldi subito!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da psylama Visualizza il messaggio
        ....si si certo che bastano i cavi...o almeno a me sono bastati comodamente è solo per i motori di coda che ho dovuto usare le prolunghe...
        ....cmq dall'albero del motore alla soglia del corpo del frame sono poco più di 14 cm

        PS: posso darti un sugeimento....?!?! Soldi subito!
        Grazie per le info

        Non mi tentare maledetto che non ho soldi per il resto dei pezzi

        Devo prendermi anche la KK2, perché ho deciso che ci piazzo la KK2, perché? Boh, capricci
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #34
          Ciao a tutti

          Bella che oggi nn piove .... ho potuto quindi scaricare 2 lipo

          Finalmente quasi stabile dopo prove e riprove di PI

          settaggio PROVVISORIO (cmq direi valido)


          roll

          P.gain 50
          P.limit 40
          I.gain 0
          P.gain 20

          pitch

          P.gain 40
          P.limit 40
          I.gain 0
          P.gain 20

          yaw

          P.gain 40
          P.limit 20
          I.gain 20
          P.gain 20

          mixer come da guida tech69x

          CH1:

          Throttle: 100
          Aileron: -100
          Elevator: 100
          Rudder: -40
          Offset: 0

          CH2:

          Throttle: 100
          Aileron: 100
          Elevator: 100
          Rudder: 40
          Offset: 0

          CH3:

          Throttle: 95
          Aileron: 0
          Elevator: -100
          Rudder: 100
          Offset: 0

          CH4:

          Throttle: 95
          Aileron: 0
          Elevator: -100
          Rudder: -100
          Offset: 0



          note: in coda le eliche 8x4.5 son decisamente troppo lunghe se non atterri preciso preciso in piano subito toccano terra...sto optando per una coppia tripala 7x4,5
          Ultima modifica di psylama; 24 ottobre 13, 11:07.

          Commenta


          • #35
            posto un video dei piccoli progressi



            ....è migliorato abbastanza ma devo coreggere ancora spesso con gli stik

            ...spero di migliorare ancora

            Commenta


            • #36
              Salve ragazzi, ho un telaio Vtail fermo da tempo vorrei riprenderlo e montarci su una Naza Lite, secondo voi la Naza gestisce il VTAIL ? secondo me si ma vorrei un vostro parere.

              Grazie

              Commenta


              • #37
                hunter vtail

                ciao
                Ho letto e riletto questo post parecchie perchè il vtail piace parecchio anche a me,solo che dal 2013 ad oggi acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e avevo bisogno di info un pò più fresche,ho fatto molte ricerche e letto delle guide sia qui sul barone rosso che altrove e,sembrerebbe che le uniche centraline che supportano questa configurazione siano la multiwii,che magari dico una boiata però non mi ispira molto come solidità visto che si stacca il connettore usb,e la kk2 che è quella su cui punterei.
                Solo che mi sorge un dubbio queste centraline sono definite economiche ma c'è da fidarsi a montarle su un multirotore,parlo del 400,che tra un componente e l'altro si aggira sui 300 euro,almeno con i componenti che scelto io.

                Poi girando su internet ho visto su roboshop questo :
                Lynxmotion Hunter VTail 500 Drone (T-Motor Combo + Quadrino Nano Controller) - RobotShop

                Certo questo è il 500 e costa anche 600 euro però se tanto mi da tanto dovrei essere a posto.
                Ora chiedo a voi con questo kit investo male i miei soldi oppure no ?
                Spero di non aver scritto troppe eresie,se avete dei suggerimenti,punti di vista,guide da leggere etc ...
                vi ringrazio comunque

                Ciao

                Commenta


                • #38
                  Lasciamo stare il kit,ho guardato meglio è carissimo credo che da robotshop prenderò solo il telaio e il quadrino con GPS sempre se non trovo anche quelli a meno

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X