annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo multirotore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo multirotore

    salve a tutti sono abbastanza nuovo del forum, è il primo messaggio "serio" che scrivo, e intanto voglio fare i complimenti a Areis81 per l'incredibile guida che ha scritto, davvero molto esauriente, se come siete nuovi e volete capire qualcosa di multirotori, allora è obbligatorio leggerla, troverete risposta IMMEDIATA a tutte le vostre domande.
    Detto questo, direi che adesso finalmente mi devo dare da fare, e quindi iniziare a costruire il mio primo multirotore, che creda sarà un "quad" la dritta che vorrei chiedere riguarda principalmente il problema "acquisti" la sceda di controllo.

    vorrei sapere che ne pensate di questa:Hobbywing SKYWALKER 20A QUATOR regolatore elettronico brushless MULTI-ROTORE

    semplicemente perchè è il negozio dove "capito" spesso altrimenti consigliatemi voi un sito dove posso acquistare in europa! :-)

    poi l'altro consiglio rimane sempre legato a dove poter acquistare tutto il materiale necessario, quindi il frame, i motori, esc, e anche la TURNIGY 9x sempre rimanendo in europa!

    tutto qui per il momento poi vi stresserò mano a mano che vado avanti!

    accetto consigli anche su tipo di multirotore dal quale iniziare una quad o un sei eliche?
    considerando che sono un fotografo e videografo e che lo vorrei utilizza oltre che per divertirmi, anche per fare riprese aeree!

  • #2
    C'è un 3d inerente la costruzione di un primo quadri per iniziare con varie liste della spesa già fatte. Leggilo e chiedi dettagli li, secondo me la soluzione migliore.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      essendoci decine di discussioni identiche alle tue, prego leggersi quelle.
      In oltre c'è il tasto CERCA, le discussioni in evidenza ecc ecc.
      Detto questo, si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X