annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curtis Youngblood Stingray 500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ARRIVATO!!!









    Ora mi metto all'opera per il montaggio!!!
    Alla prossima!!!

    Commenta


    • #17
      mi sa che in questi giorni diminuirai drasticamente i contatto sociali e le relazioni esterne

      Commenta


      • #18
        Seguirò il thread....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
          ARRIVATO!!!
          Giusto per curiosità, oltre a ai 600$, o 800$ per la versione completa di elettronica e motore, quanto hai pagato di spedizione e dogana ?
          Hobbyqueen Italia ha disponibile a 789 Euro la versione completa di motore ed elettronica.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
            Giusto per curiosità, oltre a ai 600$, o 800$ per la versione completa di elettronica e motore, quanto hai pagato di spedizione e dogana ?
            Hobbyqueen Italia ha disponibile a 789 Euro la versione completa di motore ed elettronica.
            L'ho preso in Inghilterra Midland Elicopters 794€ più 27€ di spedizione...

            Commenta


            • #21
              STICAZZI! CHE BELLO!

              Scusate ma ci voleva...
              La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
              La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                mi sa che in questi giorni diminuirai drasticamente i contatto sociali e le relazioni esterne

                Naaaa.... Finito in mezza giornata, mi manca solo di attaccare la RX alla centralina e i vari servo, attaccare la batteria e tarare il tutto...
                E' abbastanza facile da montare, anche molto divertente...









                Commenta


                • #23
                  Altre foto...










                  Commenta


                  • #24
                    Questa è l'ultima per stasera, ne riparliamo domani quando finisco la parte dell'elettronica...

                    Commenta


                    • #25
                      da quanti W è il motore?
                      La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                      La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
                        da quanti W è il motore?
                        Motor – 3000 KV, 390 W!!!

                        Commenta


                        • #27
                          mah, magari sta su anche un bel po,
                          non mi sembra che consumi molto il motore, se calcoliamo che i quadri
                          di solito hanno 4 motori sui 200W l'uno (al max, ovvio) e 4 perdite di
                          efficienza, una per motore...
                          La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                          La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                            Questa è l'ultima per stasera, ne riparliamo domani quando finisco la parte dell'elettronica...

                            Quello non è sicuramente una plafoniera....o da usare come una plafoniera...
                            E' un modello da divertimento unico....mi sa che prima o poi faccio una pazzia..
                            Da affiancare al mio TRex500.

                            Commenta


                            • #29
                              fa tanto sesso anche a me!
                              naturalmente appena finito, un bel video (senza musichette pls) per farci sbavare meglio ce lo devi


                              io ci fantastico sempre sopra su questo quad, per farci gare FPV impegnati in circuiti di ogni genere. Una bella gara in stile TT
                              Ultima modifica di RZ_Alex; 24 gennaio 14, 14:23.
                              Il nuovo Wasoski

                              Commenta


                              • #30
                                Ci ho messo di più per la parte settaggio che per montarlo.
                                La centralina, non ha una GUI tipo NAZA.
                                Il primo passo è upgradarla con il programmino da scaricare dal sito.
                                Una volta aggiornata, si procede al settaggio vero e proprio, la prima cosa è settare il tipo di collegamento alla RX, si tiene premuto un pulsantino e si accende la centralina. Quì si possono fare 4 tipi di setting, canali discreti, S-BUS, Option 3 (non ho capito cosa sia), X-BUS. Per fortuna con la Futaba posso settare S-BUS e connettere solo un cavetto RX-Centralina.

                                A questo punto si spegne e si riaccende il tutto e si accende la radio, a quel punto il quadri già risponde ai comandi, ma bisogna settare la radio a modo.
                                Sul sito ci sono tutti i passaggi da fare per Futaba e DX8, per le altre bisogna conoscerle bene per seguire i passi, comunque ben descritti.
                                Dopodiché si passa al setting dei servi. Premendo il solito pulsantino, la centralina mette tutti e 4 servi in neutral e bisogna regolare i tiranti in modo che le eliche stiano a 0°, ti danno un apposito cartoncino da mettere su una delle pale per procedere a questi setting. Con lo stick della radio si può però trimmare il fine. Con lo stick non con i trim, è la centralina che trimma.
                                Una volta fatto questo per i 4 rotori si passa a settare il minimo e il massimo di pitch per le eliche, anche questo con il cartellino e il solito stick per metterle a +/- 52°.
                                Poi si passa al min e max del gas e il controllo del pulsante Hold e quello per l'advanced mode.
                                Si perché la si può settare in due modi, uno normal in cui il passo delle eliche non diventa mai negativo (quindi non 3D) e l'altro advanced e li c'è il massimo del divertimento.






                                Sul sito ci sono parecchi video da seguire passo passo per tutto, anche in caso di rotture.
                                Quindi seguendoli (sapendo l'inglese naturalmente) è quasi impossibile fare errori.
                                Ora devo solo provarlo... Speriamo in questo fine settimana, ma il tempo (atmosferico) non mi assiste proprio, devo pure far volare il T810 con le eliche pieghevoli...
                                Vabbe se non piove ho il fine settimana pieno...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X