annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GOPRO HERO 3 effetto distorsione terra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOPRO HERO 3 effetto distorsione terra

    Salve a tutto volevo sapere se c'è un modo per ovviare al brutto effetto della distorsione del cielo-terra non sono riuscito a trovare una lente di ricambio per diminuire il grandangolo. Magari è un difetto da voi conosciutissimo ma non ho trovato niente in internet che accenni a questo problema.
    Grazie

  • #2
    Cerca effetto jelli o gelatina
    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Zott, parla pero' di "grandangolo" non di "jello" ...
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • #4
        Si io ho il problema di vedere nei video troppo effetto sfera la terra e il cielo non che ho il video ondulato, per quello ho il gimbal con gommini.

        Commenta


        • #5
          molti software di video editing permettono la riduzione del fisheye in post produzione. anche il software gratuito della gopro ha quell'opzione.

          Commenta


          • #6
            Aaaaaaaa scusa ;)
            Per l'effetto " banana" non ci puoi fare nulla, diminuisce un po' se metti l'angolatura media, ma 170 gradi i diverso sono inquadrabili.
            Ti salva parecchio per il gimbal, che ti mantiene l'orizzonte in bolla e non cambia, l'effetto banana aumenta quando inclini la cam, col gimbal rimanendo sempre in bolla, l'orizzonte rimane sempre con la stessa incurvatura e da meno fastidio.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              OK grazie di tutte le spiegazioni, provero con il programma della GOPRO con l'opzione fisheye se avrò effetti decenti, altrimenti dovrò perforza sforzarmi a volare con il gimbal in bolla.
              grazie a tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X