annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fanta naza...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fanta naza...

    Ciaooo
    Secondo voi una naza ( lite, v1, v2) potrebbe gestire un firmware stile apm ardupilot ?
    Credo che l'elettronica sia più che sufficiente, ha praticamente tutti i sensori necessari; sai che fico poter avere una naza per gli aerei con tutte le
    varie funzioni: autostabile, rth, mantenimento quota, missioni. Praticamente quello che fa appunto ardupilot su apm, ma su elettronica naza, elettronica che orami ha raggiunto ottimi livelli di affidabilità e sicurezza.
    Secondo voi se si scrive in massa a dji, dite che un pensierini magari ce lo faranno ??
    Ciao ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  • #2
    Ti compri una VRBrain o una qualunque scheda con STM32 e fai prima.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #3
      No non penso...
      se vuoi qualcosa di serio su aerei devi andare dagli altri , i loro concorrenti Zerotech.
      Loro hanno piu anni di esperienza, ti lascio immaginare cosa si puo fare ..ma qui non si puo scrivere vero?

      YS09 FIXED-WING AUTOPILOT_Zero UAV (Beijing) Intelligence Technology Co. Ltd.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        No non penso...
        se vuoi qualcosa di serio su aerei devi andare dagli altri , i loro concorrenti Zerotech.
        Loro hanno piu anni di esperienza, ti lascio immaginare cosa si puo fare ..ma qui non si puo scrivere vero?

        YS09 FIXED-WING AUTOPILOT_Zero UAV (Beijing) Intelligence Technology Co. Ltd.
        Io mi schiero dalla tua parte per pura curiosità!! non li avevo mai sentiti
        Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          Ti compri una VRBrain o una qualunque scheda con STM32 e fai prima.
          Beh guarda l'idea mi è venuta appunto giocando con delgli amici con una apm 2.5 e della sua grande versatilità, quindi se con quella scheda si possono fare tante cose, credo che anche la Naza era più che all'altezza.
          Visto poi il successo che sta avendo, vuoi per il costo, vuoi per la semplicità dei settaggi e logicamente dal tipo di volo, un sistemino analogo per gli aerei non sarebbe affatto male.
          Tutto qui

          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            No non penso...
            se vuoi qualcosa di serio su aerei devi andare dagli altri , i loro concorrenti Zerotech.
            Loro hanno piu anni di esperienza, ti lascio immaginare cosa si puo fare ..ma qui non si puo scrivere vero?

            YS09 FIXED-WING AUTOPILOT_Zero UAV (Beijing) Intelligence Technology Co. Ltd.
            Niente di così serio, penso che poi quella costi pure un bel po'...
            Appena riuscirò ad allestire un modello di aereo come dico io, mi sa che ripiegherò sulla classica apm, scheda che ci sta dando belle soddisfazioni.

            Ciao ciao


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • #7
              ...secondo me dipende da che software ci fai girare sul "ragnetto" che c'e' dentro la Naza, i sensori ci sono tutti, la precisione degli stessi direi piu' che buona (in particolare sulle versioni maggiori) ma... qualcuno conosce i processore ospitato dentro le Nazone? le mappature dei sensori? (e quant'altro necessario per decidere di (tentare di) "trasportare un firmware" non previsto per questa piattaforma)

              Commenta


              • #8
                Occhio che non lo voglio fare io il software ;) era solo un'idea di poter utilizzare la naza anche su un aereo tramite firmware apposito fatto però da mamma dji.


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Come hanno integrato gli elicotteri potrebbero farlo anche per gli aerei
                  Blaaaaaadeeeeee una pulce nell'orecchio di qualche infiltrato alla DJI ???!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Occhio che non lo voglio fare io il software ;) era solo un'idea di poter utilizzare la naza anche su un aereo tramite firmware apposito fatto però da mamma dji.


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                    seeeee!!!!

                    La lite e' una vita che mamma Dji non la aggiorna!!!

                    Forse con le altre ma... per la Lite penso sia assai imbrovabile

                    ..mi sa che che per montarla su un aereo dovremmo aggiungerci almeno un paio di altre eliche!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X