annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot Gimbal full size 2 assi ..a servi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot Gimbal full size 2 assi ..a servi

    ciao gente, qualcuno ha acquistato questo gimbal ?

    Tarot Gimbal Full-Size 2 assi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

    mi interessava appunto la versione 2 assi, senza entrare mel merito del confronto con i moderni gimbal brushless, volevo conoscere.
    Il peso totale ?
    se funziona degnamente ?
    con quale elettronica va usato ? mi spiego qualcuno lo usa ad esempio con picloc ?



    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

  • #2
    Ma non piace a nessuno questo Gimbal ?
    forse è considerato retrò ???

    ..A ME MI PIACE.. e mo se qualcuno non mi risponde, me lo accatto subito .. così vi faccio un dispetto a tutto il forum..

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #3
      Tarot 2 assi a servi
      Nei forum in cina ne parlavano ...bene dicono va presa con i sui servi e la loro elettronica che è a 3 assi.
      Scusa se riporto "dicono", ma non l'ho mai provata.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Nei forum in cina ne parlavano ...bene dicono va presa con i sui servi e la loro elettronica che è a 3 assi.
        Scusa se riporto "dicono", ma non l'ho mai provata.
        Grazie cinese , partendo dal presupposto della superiorità della corrispettiva tecnologia brushless, mi sto interesasndo a questo gimbal perchè non ha sicuramente gli annosi problemi del brushless (bilanciamento, tremolii e quant'altro) e poi penso che con cinghie e pulegge tutto sommato dovrebbe funzionare discretamente. (non mi interessa la cinematografia)

        EDIT:

        Unica pecca: mi ha appena risposto un tizio che ha messo dei video su questo gimbal su Youtube e mi scrive che pesa sooooooooooolo 750 grammi. ( ho appena fatto la stessa domanda in mail a Jonathan)
        Sinceramente pensavo che pesasse molto di meno, questa notizia me lo fa cadere dal cuore e mi fa tornare al presente a finire di montare il mio brushless, che poi esteticamente è identico a questo ma con motori brushless..

        Ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #5
          Qui addirittura dicono 1035 grammi

          Commenta


          • #6
            Egistoooo esci da questo corpo e lascia stare in pace Mikronerd...!
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
              Grazie cinese , partendo dal presupposto della superiorità della corrispettiva tecnologia brushless, mi sto interesasndo a questo gimbal perchè non ha sicuramente gli annosi problemi del brushless (bilanciamento, tremolii e quant'altro) e poi penso che con cinghie e pulegge tutto sommato dovrebbe funzionare discretamente. (non mi interessa la cinematografia)

              EDIT:

              Unica pecca: mi ha appena risposto un tizio che ha messo dei video su questo gimbal su Youtube e mi scrive che pesa sooooooooooolo 750 grammi. ( ho appena fatto la stessa domanda in mail a Jonathan)
              Sinceramente pensavo che pesasse molto di meno, questa notizia me lo fa cadere dal cuore e mi fa tornare al presente a finire di montare il mio brushless, che poi esteticamente è identico a questo ma con motori brushless..

              Ciao - Giuseppe
              Ne ho montati 5 ..... Sia 3 assi che 2 assi.
              Stabilizza egregiamente, il suo giroscopio (Zy-gs) ogni tanto non si inizializza e devi staccare e riattaccare batteria .. Software di gestione e driver ostici nell'installazione ... Non va con Windows 8 ....
              Di buona fattura, servi Savox che ogni tanto fanno cilecca nel roll....
              Il frame è leggero, i servi pesano .... Non ricordo bene il peso ma il 2 assi mi sembra che non arrivi a 700 gr...
              Nella versione a 3 assi è consigliabile prendere anche il piatto con dampener per vibrazioni....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                Ne ho montati 5 ..... Sia 3 assi che 2 assi.
                Stabilizza egregiamente, il suo giroscopio (Zy-gs) ogni tanto non si inizializza e devi staccare e riattaccare batteria .. Software di gestione e driver ostici nell'installazione ... Non va con Windows 8 ....
                Di buona fattura, servi Savox che ogni tanto fanno cilecca nel roll....
                Il frame è leggero, i servi pesano .... Non ricordo bene il peso ma il 2 assi mi sembra che non arrivi a 700 gr...
                Nella versione a 3 assi è consigliabile prendere anche il piatto con dampener per vibrazioni....
                EEE NOOO, tu ora invece dovevi scrivere ; ne ho montati 5... è scarsuccio nella stabilizzazione..

                Perchè ora Egisto si impossessa di me..
                Comunque tornando serio, grazie del feedback, aggiungo che oggi Jonathan mi ha risposto dicendomi che il peso netto del gimbal completo è di 755 gr. circa.

                Questo un pochino mi frena perchè credevo idiotamente di stare sotto i 500 grammi.
                Non so, secondo voi con PicLoc potrebbe andare bene ? oppure è meglio prenderlo con il suo controller (a parte).

                Ciao - Giuseppe
                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                Commenta

                Sto operando...
                X