annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal "vecchia" con gopro3+ oppure Sony nex 7 ???

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal "vecchia" con gopro3+ oppure Sony nex 7 ???

    Buonasera a tutti.
    A breve prenderò il mio primo drone f450 e devo montarci o una gopro o una Sony nex 7.
    Vi chiedevo se le gimbal da 200€ attuali fatte per la "vecchia" gopro 3 possa essere usata per la nuova gopro 3+ che è più sottile e più leggera di qualche grammo.
    Su questo brushless si possono montare anche altre compatte come la Sony nex 7 o non ci sono gli spazi? Grazie anticipatamente

  • #2
    Andiamo per gradi:
    prima mi devi dire a quale brushless gimbal ti riferisci.

    supponiamo che tu faccia riferimento alla Tarot Gimbal:
    Si sulla tarot gimbal potrai montare anche la 3+ , pero forse dovrai fare dei piccoli aggiustaggi avendo una differenza nello spessore (si dovra fare in modo che sia ancora accessibile il connettore usb che è usato come uscita AV), anche se leggermente diversa come peso,potrebbe essere necessario un bilanciamento del gimbal

    Supponiamo che tu faccia riferimento alla zenmuse H3-2d della dji
    la dji ha comunicato che si puo montare la 3+ anche se leggermente diversa come peso.
    potrebbe essere necessario un bilanciamento del gimbal

    Su entrambe non puoi montare la Nex7 assolutamente devi procurati un altra gimbal.
    pero attenzione sul f450 sei gia quasi al limite con la gopro ...sto parlando di max payload trasporatabile e con la Nex7 + gimbal leggermente piu grosso della gopro
    mi sa che dovresti cambiare multicoso se vuoi portare una Nex7 e se sei esigente in performance photo-video (come mi pare di intuire)..sulle tue necessita photo-video,non fare commenti, diciamo che devi fotografar fiori o piante , ma il succo non cambia = mai vista una sony nex7 su un 450 volare , lasciala per il tuo 2do o 3zo multicoso
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo

      ho visto egitto....attenzione la sabbia distrugge i nostri multicosi molto in fretta
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Dimenticavo

        ho visto egitto....attenzione la sabbia distrugge i nostri multicosi molto in fretta
        Qualche tempesta di sabbia in arrivo?????

        Commenta


        • #5
          Ciao grazie per le risposte. Come gimbal non mi riferisco allo zenmuse ma a quelli quasi uguali da 200€ che ho visto in video abbastanza buoni.
          Si lo so che sono al limite del carico ma mi porto anche un esa F550 da montare con calma in Egitto così ho anche una riserva. Partirei con una gopro sul quadri e poi la Sony sul esacottero. Poi una volta avviato tutto reinvesto in un esacottero più potente per mettere la reflex.
          Li devo sigillare il più possibile e pulire sempre perché ad esempio le porte USB del pc già si stanno arrugginendo......

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cristyan1971 Visualizza il messaggio
            Ciao grazie per le risposte. Come gimbal non mi riferisco allo zenmuse ma a quelli quasi uguali da 200€ che ho visto in video abbastanza buoni.
            Si lo so che sono al limite del carico ma mi porto anche un esa F550 da montare con calma in Egitto così ho anche una riserva. Partirei con una gopro sul quadri e poi la Sony sul esacottero. Poi una volta avviato tutto reinvesto in un esacottero più potente per mettere la reflex.
            Li devo sigillare il più possibile e pulire sempre perché ad esempio le porte USB del pc già si stanno arrugginendo......
            LA gopro 3+ black edition ha le stesse dimensioni della gopro 3 pesa solo 2 grammi in meno, cambia solo il case esterno quello di plastica trasparente che è più piccolo del 20%
            Quadricottero.com: GoPro Hero 3+ ( plus ) vs. GoPro Hero 3, confronto Black Edition

            Per il viaggio in Egitto attenzione, sono stati arrestati 2 canadesi perche la polizia ha trovato 2 quadricotteri nella loro stanza d'hotel
            "Canadian filmmaker and doctor imprisoned in Egypt for possessing drones" - DIY Drones
            Quadricottero News
            http://www.facebook.com/Quadricottero

            Commenta


            • #7
              Per il discorso degli arresti capisco ma si tratta di due realtà differenti. Se vado con un drone a giza o Cairo me li vado a cercare i problemi. Io mi trovo a Marsa Alam e lavoro prettamente nelle zone turistiche con autorizzazione a riprendere. Aggiungi che ormai sono 2 anni che abito li e sono abbastanza tranquillo

              Commenta

              Sto operando...
              X