annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per settaggio Gaui 500X con gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per settaggio Gaui 500X con gps

    Ho una discreta esperienza F3c con eli classe 700 , ho da pochissimo comprato un multirotore per futuro fpv, mi trovo in difficolt per la configurazione gyro 3 assi (ho anche preso il modello con gps), ho fatto un giro sul forum non mi sembra che qualcuno l'abbia gia "postato" questa difficoltà, chi può aiutarmi? Grazie

  • #2
    E 2...

    riktooor! Eh mi spiace disturbarti, ma sei l'unico che chiude sti 3d
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Sarò un po rinco, faccio fatica a comprenderti.

      Commenta


      • #4
        Vabbè fa lo stesso, però decidi se continuare di qua o di là
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          rimango qui

          Commenta


          • #6
            Ok... Per adesso ho trovato questo...

            Dovrebbe adattarsi al tuo, la centralina è la stessa no? La GU-344...

            Se è quella ha solo i 3 giroscopi, può bastare per quello, ma ormai per poco prendi schede con anche accelerometri, barometro e magnetometro
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              ti ringrazio, ho il suo manuale ma nonostante l'eta avanzata sto ancora approfondendo l'italiano, quando lo avrò fatto inizierò con l'inglese (tanto per informarti che sono una frana con l'inglese, specie interpretare un manuale tecinico).
              Ho una perplessità, il manuale spiega come configurare il tutto con radio mod 1, io vorrei farlo in mod 2, sarà possibile?

              Commenta


              • #8
                Da quel che ho capito dice solo che "la figura sottostante indica lo stick THR della radio Mode1"...

                Se domani, anzi oggi, ho tempo ti traduco il manuale, sarebbe cosa buona e giusta o inutile?
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • #9
                  Bhe! al di la di ogni aspettativa solo per l'aspetto configurazione, hai una cena pagata!

                  Commenta


                  • #10
                    Pasto gratis!



                    E quel .pdf è l'unica documentazione che ho trovato, peccato...
                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco la traduzione! Spero sia chiaro, per qualsiasi cosa fammi un fischio!
                      File allegati
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • #12
                        gaui 500x

                        Ciao, grazie mille, un aiuto prezioso! E' tutto molto più chiaro, (tranne quella che riguarda il gps) una domanda, tu sapresti settarlo?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da alex_it1162 Visualizza il messaggio
                          Ciao, grazie mille, un aiuto prezioso! E' tutto molto più chiaro, (tranne quella che riguarda il gps) una domanda, tu sapresti settarlo?
                          Effettivamente non c'è proprio il GPS

                          Che GPS è? Comunque se è davvero la GU-344 dubito che supporti il GPS, ha 3 giroscopi per miracolo
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • #14
                            gaui 500x

                            gps gaui nella stessa confezione del gyro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da alex_it1162 Visualizza il messaggio
                              gps gaui nella stessa confezione del gyro
                              Oddio!

                              Posta una foto di entrambi per favore
                              Sant'Ilario! °L°

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X