annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii 2.2 ANGLE Vs HORIZON

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MultiWii 2.2 ANGLE Vs HORIZON

    Ciao,
    ho letto che gli sviluppatori multiwii hanno "virtualmente" dichiarato la modalità ANGLE obsoleta consigliando HORIZON.
    Qualcuno l'ha usata in sostituzione ad ANGLE?

  • #2
    Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho letto che gli sviluppatori multiwii hanno "virtualmente" dichiarato la modalità ANGLE obsoleta consigliando HORIZON.
    Qualcuno l'ha usata in sostituzione ad ANGLE?
    Io ho sempre usato HORIZON quando montavo MWii 2.2

    Quando le avevo provate entrambe mi sono trovato meglio con HORIZON appunto, non di tanto, ma un pochino meglio sì, lo sentivo più stabile
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Io ho sempre usato HORIZON quando montavo MWii 2.2

      Quando le avevo provate entrambe mi sono trovato meglio con HORIZON appunto, non di tanto, ma un pochino meglio sì, lo sentivo più stabile

      ...forse ho capito che HORIZON è un mix tra ACRO e ANGLE ...in pratica dovrebbe reagire in proporzione al movimento dello stick; se è lento, il multi è più stabile, se è più veloce è più acrobatico.
      Quindi se per una "modalità stabile" uso HORIZON+MAG al posto di ANGLE+MAG dovrei avere un mix tra stabilità e reattività?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ladware Visualizza il messaggio
        ...forse ho capito che HORIZON è un mix tra ACRO e ANGLE ...in pratica dovrebbe reagire in proporzione al movimento dello stick; se è lento, il multi è più stabile, se è più veloce è più acrobatico.
        Quindi se per una "modalità stabile" uso HORIZON+MAG al posto di ANGLE+MAG dovrei avere un mix tra stabilità e reattività?
        Io sapevo solo solo che era una specie di ANGLE ma con gli accelerometri un po' meno influenti, di più non so
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta

        Sto operando...
        X