annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Quadricottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta Quadricottero

    Salve ragazzi, mi rifaccio alle vostre esperienze....

    Premettiamo che "scendo" da un Drone 2.0 della Parrot...

    Vorrei acquistare qualcosa di più serio in grado di reggere una Gopro per darmi a qualche ripresa e allo stesso tempo avere un mezzo capace di divertire.

    Non sono un fenomeno del volo, anzi la mia esperienza è circoscritta al giocattolone di cui sopra... pertanto non voglio prendere modelli ultraprofessionali che non sarei in grado di pilotare.

    Insomma il dubbio è tra il DJI Phantom e il Blade 350QX

    Per quel poco che ho visto, io sarei orientato per il secondo, non fosse altro perché ha una radio Spektrum al posto di quella specie di "cosa" che ti da il DJI.

    Non ho modo e conoscenza per autocostruirlo anche perché non saprei dove mettere le mani. La cosa che mi piace di entrambi i mezzi è che danno margine di errore molto ampio in termini di pilotaggio e stabilità in hovering...

    Che ne dite?
    Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

  • #2
    il phantom è molto più diffuso, e di norma un motivo c'è: nonostante non abbia nè uno nè l'altro (non mi piacciono i RTF) se dovessi scegliere tra uno dei due non avrei il minimo dubbio. anche se non ti interessa l'autocostruzione dai comunque una lettura alla guida per nubbi negli sticky iniziali, che male non fa

    Commenta


    • #3
      C'è già un discussione identica alla tua
      Gentilmente usiamo il tasto cerca, leggiamoci almeno i titoli delle discussioni delle prime 2 pagine e quelle in evidenza della prima.
      Qua si chiude
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta

      Sto operando...
      X