annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in cerca di vetronite non ramata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in cerca di vetronite non ramata

ciao...

come da titolo sto cercando rivenditori di vetronite non ramata di 1.5mm di spessore..ovviamente x realizzare un frame.

il mio spacciatore è masterplatex ma volevo trovare qualcosa di piu economico,10.90€ x una lastra di 500x250 mi sembrano troppi..

avete quelche altro spacciatore da consigliarmi?

grazie.

lo "spacciatore" sul barone è jack-frank.
    ha un avviso sul mercatino. Io l'ho presa da lui già una volta. solo che è poco presente sul barone e non legge spesso i messaggi.

cmq se prendi le misure 1000x500 su masterplatex dimezzi la spesa ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

1,5 mm FR4 GFK Platte / Glasgewebe Format 500 x 250 mm | eBay

1,5 mm FR4 GFK Platte Glashartgewebe Format 1020x500 mm | eBay
      Ultima modifica di mekfly; 01 ottobre 13, 09:17.

Commenta

Si proprio non dimezzi ... passi da 87€/mq a 59€/mq. considerando che le spese di spedizione solo le stesse ... (15€) passi da 208€/mq a 88€/mq per una lastra...
        Ultima modifica di bandit; 01 ottobre 13, 09:25.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

..nessun'altro ha uno spacciatorino di vetronite tra i preferiti????

Commenta

Ciao,
            poco tempo fa ho fatto anche io una ricerca, senza successo.
            Qui in italia ci sono aziende che vendono vetronite(oppure puoi cercare con la parola chiave vetro epossidico) ma purtroppo al dettaglio + spedizione difficimente si trova a prezzi convenienti per piccole quantità, è un prodotto di nicchia, non di largo consumo.

ho appena rifatto una ricerca e ad esempio ho trovato questa che sembra essere di lodi e vende anche al dettaglio La MISOLET S.r.l. - Vetroniti in cui non ci sono i prezzi. bisognerebbe chiamare ecc... ma per quantità minime non so quanto convenga.
            depron olè!

Commenta

Prova a sentire ARG. So che ne hanno.

index
              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

Commenta

mi sa che qui il krucco e la soluzione migliore.
                certo che costicchia.
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

Commenta

anch' io mi sono rifornito un paio di volte da jack-frank, ho trovato però una ditta nel bolognese che la vende che è la stessa dove mi fornisco di lastre di pvc e lexan( a buon prezzo), però non so dirti i costi xè ho ancora un tot di vetronite e x ora non ne ho acquistata..
                  la ditta è questa..
                  PLASTOTECNICA EMILIANA srl
                  105/E, v. Stalingrado - 40128 Bologna (BO)
                  tel: 051 323122

-----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

Commenta

grazie a tutti x le dritte..

effettivamente non si trova granchè...farò qualche altra ricerca ma credo che il tetesco sia l'unica possibilità...

Commenta

ciao mek... se ti interessa e ne prendi un po di quantità penso di poterti fare quel prezzo.. il problema sono sempre le spedizioni visto che per dimensioni e peso da una o due lastre fino a 30kg il costo della spedizione è sempre quello (12€ praticamente)

Commenta

Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                        ciao mek... se ti interessa e ne prendi un po di quantità penso di poterti fare quel prezzo.. il problema sono sempre le spedizioni visto che per dimensioni e peso da una o due lastre fino a 30kg il costo della spedizione è sempre quello (12€ praticamente)
                        nooooooooooooooooooooo jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

mannaggia a me...l'ho ordinata stamani dai tedeschi

..per quel prezzo intendi quello di masterplatex?

mannaggia...x l'appunto hanno già spedito

Commenta

Vetronite

Salve;
                          Cercavo della vetronite pure io, per ricavarne delle squadrette allungate per servocomandi.

ho trovato queste :
                          GFK Basis yellow thickness 0,5 till 20,0 mm - Masterplatex

che differenza hanno con queste altre ? Il costo è praticamente doppio, e la ditta che vende dovrebbe essere la stessa..

fibre de verre époxy 1,5 mm FR4 Glasgewebe Format ca. 500 x 250 mm GFK | eBay

Saludos,
                          R.

Commenta

Sto operando...
                          X