annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

negozio uuustore state alla larga consiglio da amico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • negozio uuustore state alla larga consiglio da amico

    Vorrei aiutare qualche modellista che avrebbe intenzione di comperare sul sito
    sito uuustore , di stare alla larga se non vuole perdere i suoi soldi, il 30 luglio ho acquistato 3 DJI 30A Brushless ESC e ho pagato con paypal
    non hanno ancora spedito la merce , non rispondono alle e-mail e non spediscono la merce acquistata, se c'è qualche modellista che ha avuto i miei stessi problemi facciamolo sapere è l'unico sistema per tutelarci dai venditori disonesti,
    saluto tutti quelli del forum
    Giampiero

  • #2
    Azz mi dispiace

    Ma hai aperto una controversia tramite PayPal?

    Io manco l'avevo mai sentito comunque, buono a sapersi, grazie
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Purtroppo quando pensi che hai a che fare con persone oneste non pensi di tutelarti e dopo trovi la sorpresa , giustamente molti pensano che pagando con PayPal sei tutelato e non rischi quasi niente, questo è vero solo in parte un consiglio anche per tutti quelli che lo usano leggere bene le regole e sopratutto rispettate i tempi per aprire una controversia non aspettate all'ultimo giorno 45 giorni sono il limite massimo di tempo dopo non cè più nulla da fare ,non fate come mè che erano passati 50 giorni e lo preso in quel posto , se comperi all'estero la posta ti arriva dopo circa 35/40 giorni se fai una spedizione rintracciabile quindi hai pochi giorni di margine , comunque un consiglio se volete rispiarmare qualche soldo comperate su ebay piutosto e controllate bene i feedback e se non siete ancora convinti potete contattare un altro acquirente che ha comperato dallo stesso venditore per avere informazioni a riguardo, Un saluto a tutti e occhio a i farabutti smascheriamoli

      Commenta


      • #4
        Mi spiace ma lasciar scadere i 45 giorni senza azioni è proprio da niubbi dell'acquisto online.

        Commenta


        • #5
          Io ho fatto un acquisto da GoodLuckBuy, dopo 1 settimana e mezza non avevano ancora spedito, ho mandato loro un'email e dato che ho ricevuto risposta, qualche giorno dopo ho aperto la controversia.

          Passa una settimana e niente, quindi converto la controversia in reclamo. Dopo un'altra settimana PayPal mi rimborsa (ha visto che non avevano ancora spedito), un paio di giorni dopo GLB mi manda un'email con scritto che hanno avuto problemi e avrebbero spedito quasi tutto (nel frattempo dei gommini erano finiti), dopo un mese e mezzo dall'ordine mi arriva tutto a casa, gratis (pure senza dogana da pagare)
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • #6
            Io in un sito che si chiama così non comprerei mai

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
              Io in un sito che si chiama così non comprerei mai
              Non l'avevo mai vista in questo modo, effettivamente è coerente con il comportamento del negozio
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #8
                Io ho comprato molte volte da goodluckbuy, sono lenti magari imprecisi ma non sono ladri (tipico dei cinesi).
                Mi è capitato che hanno spedito del materiale ma non tutto l'ordine, contattati mi hanno detto che era esaurito e mi hanno fatto un buono, certo era più carino un rimborso, ma in fin dei conti stiamo comprando dall'altra parte del mondo con prezzi stracciati, qualche problema ci può stare.
                Se volete garanzie, affidabilità, assistenza, contatti, prodotti perfetti andate ad un negozio italiano od europeo.

                Non ho mai avuto problemi con i cinesi per materiale non spedito, ho anche ordinato del materiale ad un indirizzo email preso nella descrizione di un oggetto sull'ebay cinese e quindi con 0 garanzie e mai un problema.

                Le fregature le ho prese su EBay da italiani, con materiale cinese scarso e con caratteristiche di pura fantasia. Ultimo un Tracker GPS che non ha il GPS!

                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                (nel frattempo dei gommini erano finiti), dopo un mese e mezzo dall'ordine mi arriva tutto a casa, gratis (pure senza dogana da pagare)
                Mi è capitato anche questo, ma nel mio caso ho contattato il tizio ed ho rifatto il pagamento.
                Togliergli poche decine di euro a me non cambia la vita, per un cinese invece valgono molto di più.
                Per non parlare del fatto che molti venditori Ebay non vendono in Italia proprio perchè la gente ci marcia su questa prassi e si fà arrivare il materiale gratis.

                P.S. non conosco uuustore in oggetto.
                Ultima modifica di crisiinvolo; 30 settembre 13, 09:19.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  Le fregature le ho prese su EBay da italiani, con materiale cinese scarso e con caratteristiche di pura fantasia. Ultimo un Tracker GPS che non ha il GPS!



                  Mi è capitato anche questo, ma nel mio caso ho contattato il tizio ed ho rifatto il pagamento.
                  Togliergli poche decine di euro a me non cambia la vita, per un cinese invece valgono molto di più.
                  quella del GPS senza GPS era capitata anche a me, anzi ne avevo ordinati due. per fortuna è bastato reclamare con paypal e spiegare la cosa e mi hanno rimborsato completamente.


                  giusto anche sull'effettuare il pagamento se alla fine la merce arriva. in questi casi la colpa è delle poste e fare i furbetti serve solo a minare la già debole reputazione degli italiani

                  Commenta


                  • #10
                    La cosa che mi fa incazzare non è per avere perso 90 dollari ma che sti furbi non dicono neanche che hanno spedito la merce che potrebbe essere andata persa o fregata, sul sito cè ancora il mio ordine di attesa di pagamento!!! mentre sul mio conto PayPal i soldi sono stati versati e se li sono messi in tasca .......sti maledetti non rispondono neanche alle email è chiaro e lampante che è una truffa, per il tracker consolatevi anche io ho preso quella inchiappettata la locazione la fà solo in riferimento ai ripetitori gsm come un cellulare cè di buono che però funziona come telefono spia .....se volete spiare la vostra donna!!! logicamente è illegale la cosa

                    Commenta


                    • #11
                      Rimborsato quasi totalmente dal venditore

                      Dopo lungo travaglio sono riuscito a farmi rimborsare dal venditore grazie al sito FPVLAB
                      sul quale mi sono appoggiato visto che è loro sponsor e mi ha sostenuto in questa campagna mediatica ( si può dire così ) che mi ha dato la possibilità di contattare il venditore del quale non mi ha mai risposto nel suo sito dove avevo fatto l'ordine e dal quale sono ancora registrato ( è sicuramente non mi beccherà più )
                      Un saluto e grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa spinosa questione, grazie a tutti gli amici del forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X