annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal tarot e naza m lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal tarot e naza m lite

    E compatibile? Lo posso fare funzionare con la mia centralina naza m lite con gps, vorrei esserne sicuro prim di procedere all acquisto

  • #2
    Ma se ti abbiamo già risposto nell'altro thread...

    Commenta


    • #3
      C e chi dice di no chi dice di si vorrei capire se fattibile al 100% prima di procedere all acquisto,magari qualcuno che l ha montato per esperienza personale diretta????

      Commenta


      • #4
        Come ti ho detto il gimbal è AUTONOMO, ovvero ha una propria scheda e non si collega al naza ma direttamente ad un canale della rx per il tilt.

        Commenta


        • #5
          Ma se non l'hai provato personalmente come fai ad esserne così sicuro ???? magari potresti sbagliarti eh !!

          Commenta


          • #6
            comunque, giusto per tagliare la testa al toro,
            si! ho usato entrambi sullo stesso esa.
            Anche se giustamente il gimbal funziona pure da solo tenuto in mano, basta attaccare la batteria....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
              Ma se non l'hai provato personalmente come fai ad esserne così sicuro ???? magari potresti sbagliarti eh !!
              Chi l'ha detto che non l'ho provato personalmente? :-) avendoli entrambi parlo con cognizione di causa, altrimenti avrei usato il condizionale

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                Come ti ho detto il gimbal è AUTONOMO, ovvero ha una propria scheda e non si collega al naza ma direttamente ad un canale della rx per il tilt.
                A dire il vero il Gimbal sulla Naza M-Lite puoi collegarlo alle uscite della stessa Naza F1 ed F2

                EDIT: parlo in base a quello che leggo sul manuale Naza

                Commenta


                • #9
                  Gimbal a servi, non brushless... Dai matucin... :-)

                  Commenta


                  • #10
                    E compatibile? Lo posso fare funzionare con la mia centralina naza m lite con gps, vorrei esserne sicuro prim di procedere all acquisto
                    si , essendo una gimbal brushless ha bisogno della sua centralina per stabilizzarsi, non serve attaccarla al Naza.
                    Come ti hanno scirtto è indipendente dal Naza puo funzionare da sola.

                    Puoi collegarla al naza per poter dare il comando tilt. alto basso.

                    Puoi anche collegarla direttamente ad un canale ausiliario della ricevente sempre per dare tilt, il roll non ti serve comandarlo ..basta che sia stabilizzato ,e lo è.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      Ok adesso ho le idee più chiare, grazie ragazzi

                      Commenta


                      • #12
                        Avendo una rx da 7 canali già tutti pieni potrei collegare il Gimbal al canale F1 per la semplice alimentazione e ad F2 per il tilt giusto?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                          Avendo una rx da 7 canali già tutti pieni potrei collegare il Gimbal al canale F1 per la semplice alimentazione e ad F2 per il tilt giusto?
                          Se hai la rx piena basta che stacchi il canale che fa dalla rx al naza nel canale x1 e lo utilizzi per comandare la gimbal , se non sbaglio dovrebbe essere il canale5 (non mediaset)

                          Commenta


                          • #14
                            Gimbal arrivato,
                            Come effettuare i collegamenti? Il rosso e nero ad una lipo 3s?
                            I motori alla scheda e i fili in dotazione? Ne ho uno singolo e uno che si divide in 3
                            Come effettuare i collegamenti senza danneggiare il tutto?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Hyper77 Visualizza il messaggio
                              Gimbal arrivato,
                              Come effettuare i collegamenti? Il rosso e nero ad una lipo 3s?
                              I motori alla scheda e i fili in dotazione? Ne ho uno singolo e uno che si divide in 3
                              Come effettuare i collegamenti senza danneggiare il tutto?
                              Leggi qui c'è scritto tutto http://www.baronerosso.it/forum/mode...brushless.html

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X