annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale in carbonio per frame di un multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Materiale in carbonio per frame di un multirotore

    Ciao a tutti,
    sto progettando un esa e vorrei usare fibra di carbonio sia per i tubi che per le piastre.
    Mi sto arrabattando a fare ricerche su internet per trovare un buon negozio dove acquistare il materiale... non ho ancora trovato quello giusto.

    Mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in merito, dove avete acquistato, prezzi, difficoltà??

    Grazie mille

  • #2
    stai attento ai frammenti di fibra di carbonio se inizi lavori del genere

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
      stai attento ai frammenti di fibra di carbonio se inizi lavori del genere
      Grazie per il suggerimento.. non mi ero affatto posto il problema.

      Commenta


      • #4
        io le lastre le compro da jonathan e sono di buona qualità. ho usato 1.5 e 2mm per frame e gimbal tutto perfetto. adesso hanno anche i tubi
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          io le lastre le compro da jonathan e sono di buona qualità. ho usato 1.5 e 2mm per frame e gimbal tutto perfetto. adesso hanno anche i tubi
          Ho visto che hanno piastre praticamente di tutte le misure... Io volevo fare un esa tra 70 e 80 cm, secondo la tua esperienza che piastre dovrei usare per il frame? Due da 1mm potrebbero bastare??

          te le hai utilizzate cosi come sono 200x300 oppure le hai dovute tagliare. Se tagliate.. hai incontrato particolari difficoltà?

          grazie

          Commenta


          • #6
            Io ho preso due tubi di carbonio da hobbyking da 33cm diametro 14mm pagati 8 dollari

            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
            depron olè!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mauriziom Visualizza il messaggio
              Ho visto che hanno piastre praticamente di tutte le misure... Io volevo fare un esa tra 70 e 80 cm, secondo la tua esperienza che piastre dovrei usare per il frame? Due da 1mm potrebbero bastare??

              te le hai utilizzate cosi come sono 200x300 oppure le hai dovute tagliare. Se tagliate.. hai incontrato particolari difficoltà?

              grazie
              io ero indeciso tra 1.5 e 2mm per le piastre.. il mio esa sarà 740mm 1mm mi sembra un po troppo sottile
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mauriziom Visualizza il messaggio
                Ho visto che hanno piastre praticamente di tutte le misure... Io volevo fare un esa tra 70 e 80 cm, secondo la tua esperienza che piastre dovrei usare per il frame? Due da 1mm potrebbero bastare??

                te le hai utilizzate cosi come sono 200x300 oppure le hai dovute tagliare. Se tagliate.. hai incontrato particolari difficoltà?

                grazie
                Sei sicuro che ti convenga come costi? i materiali li trovi ma sono molto cari alla fine ti conviene prenderti un telaio già fatto, se dopo lo vuoi fare per gusto personale allora ok.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                  Sei sicuro che ti convenga come costi? i materiali li trovi ma sono molto cari alla fine ti conviene prenderti un telaio già fatto, se dopo lo vuoi fare per gusto personale allora ok.
                  Io ho speso gli stessi soldi che avrei speso comprando un tarot 680-690 ma non c e proprio paragone come rigidità e qualita

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X