annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito Hobby Hobby Italia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sito Hobby Hobby Italia

    premetto che sono sempre stato contrario all'acquisto su siti stranieri o cinesi......ma devo ricredermi purtroppo, la disavventura che mi sta capitando non mi piace per niente, ho fatto un ordine su questo sito superiore alle 200 euro pagando "aimè con ricarica postepay" non l'avessi mai fatto!!.....da 4gg che non mi spediscono niente, la cosa piu grave è che non hanno un numero di telefono da chiamare? ma scherziamo ma sono a Roma perbacco non a pechino, ma come è possibile? a voi è mai capitato?
    che succede a HobbyHobby ??? mi sembra strano eppure non è una azienda poco seria.
    devo rassegnarmi a comprare in Cina forse la merce arriva prima

  • #2
    strano ho fatto diversi ordini ultimamente da loro e tranne la scorsa settimana che non c'era nessuno in magazzino quindi non potevano spedire e' andato tutto liscio,il mio ultimo ordine e' di lunedi' il pacco e' stato spedito oggi quindi non ce' male,prova a mandare un email in genere rispondono

    Commenta


    • #3
      mai più HobbyHobby italia

      Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
      strano ho fatto diversi ordini ultimamente da loro e tranne la scorsa settimana che non c'era nessuno in magazzino quindi non potevano spedire e' andato tutto liscio,il mio ultimo ordine e' di lunedi' il pacco e' stato spedito oggi quindi non ce' male,prova a mandare un email in genere rispondono
      sembra anche a me strano....oggi non mi hanno risposto, non capisco come mai non hanno un telefono da chiamare post vendita....e per questo non comprerò mai piu da loro......e 4 gg domani comincio a pensare male.....e siamo a giovedi quindi?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
        sembra anche a me strano....oggi non mi hanno risposto, non capisco come mai non hanno un telefono da chiamare post vendita....e per questo non comprerò mai piu da loro......e 4 gg domani comincio a pensare male.....e siamo a giovedi quindi?
        Mi sembra strano anche a me,
        Diversi ordini e' sempre tutto ok. Anzi mi e' capitato in un acquisto che ho fatto , un prodotto e' uscito difettoso , contattati e immediatamente mi hanno spedito uno in sostituzione.

        Commenta


        • #5
          Facci sapere come va e comunque se rispondono ( credono di si , chirdilu spiegazioni)

          Commenta


          • #6
            Non hanno un telefono perché poi quando capita che per un problema o per l'altro ci sia un lieve ritardo ci sono quelli che li tempesterebbero di chiamare invece di pazientare un attimo.

            :-)

            Capisco che abbiamo tutti fretta però calma :-) avranno avuto un contrattempo, può capitare. Sono fidati, i soldi non li perdi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              Non hanno un telefono perché poi quando capita che per un problema o per l'altro ci sia un lieve ritardo ci sono quelli che li tempesterebbero di chiamare invece di pazientare un attimo.

              :-)

              Capisco che abbiamo tutti fretta però calma :-) avranno avuto un contrattempo, può capitare. Sono fidati, i soldi non li perdi.
              Perfettamente ragione,
              Ma rispondere per dire che ci sono problemi non costa nulla

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                Perfettamente ragione,
                Ma rispondere per dire che ci sono problemi non costa nulla
                ed è doveroso!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                  Perfettamente ragione,
                  Ma rispondere per dire che ci sono problemi non costa nulla
                  infatti giusto il problema è che non rispondo.....se magari mi dicono guarda che il problema è questo.....bene aspetto ma non ti dicono niente una ditta seria ha un telefono per i clienti

                  Commenta


                  • #10
                    Ma in che mondo viviamo ?!?!?!?

                    Un'azienda SERIA DEVE DAR SEMPRE i SUOI recapiti telefonici, mail, indirizzo e quant'altro .... !!!! Soprattutto quando si parla di aziende per corrispondenza ....

                    Mah ....

                    Commenta


                    • #11
                      anche io mi trovo nella stessa situazione anche se il mio ordine è di 40 eurozzi...comunque sia dopo 6gg domattina comincio a sentire le vie legali...

                      se vuoi il numero di telefono(ovviamente non risponde nessuno ) lo trovi su internet se googli il nome dell'azienda che è elite consulting sas...

                      fammi sapere come va a finire

                      p.s. il servizio di assistenza (che dovrebbe essere modellismo rossi) mi ha risposto dicendomi che devo contattare il servizio di vendita... visto che sei di roma hai pensato a fare un salto da rossi? almeno per avere notizie...
                      Ultima modifica di Fonzy1990; 25 settembre 13, 21:49.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
                        anche io mi trovo nella stessa situazione anche se il mio ordine è di 40 eurozzi...domattina comincio a sentire le vie legali...

                        se vuoi il numero di telefono(ovviamente non risponde nessuno ) lo trovi su internet se googli il nome dell'azienda che è elite consulting sas...

                        fammi sapere come va a finire


                        Da quanto tempo che hai fatto l ordine?
                        Cosa sta succedendo a hobbyhobbyitalia.

                        Commenta


                        • #13
                          l'ordine è del 19 settembre pagato il 20...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
                            l'ordine è del 19 settembre pagato il 20...
                            Be' mi Sa che A questo punto qualcosa non va propio .
                            Comunque teneteci informati.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Fonzy1990 Visualizza il messaggio
                              anche io mi trovo nella stessa situazione anche se il mio ordine è di 40 eurozzi...comunque sia dopo 6gg domattina comincio a sentire le vie legali...

                              se vuoi il numero di telefono(ovviamente non risponde nessuno ) lo trovi su internet se googli il nome dell'azienda che è elite consulting sas...

                              fammi sapere come va a finire

                              p.s. il servizio di assistenza (che dovrebbe essere modellismo rossi) mi ha risposto dicendomi che devo contattare il servizio di vendita... visto che sei di roma hai pensato a fare un salto da rossi? almeno per avere notizie...
                              Cominciò a preoccuparmi allora

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X