annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarezza su batterie DJI F550 (Ed esa)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x

    Ecco le foto....

    Non ci sono altri valori

    PS ho collegato una 3s ma non farci caso, io uso le 4s
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
      Ecco le foto....

      Non ci sono altri valori

      PS ho collegato una 3s ma non farci caso, io uso le 4s
      A fine ricarica la maggior parte dei carica batterie ti da anche dati come il tempo di ricarica ed i mAh ricaricati.
      Prova a dare un'occhiata al manuale oppure manda una email al produttore: magari, ipotizzo, potrebbe trattarsi solo di pigiare un pulsante per far si che il display mostri una nuova serie di informazioni oppure potrebbe essere che il tuo apparecchio proprio non le dia.

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta




      • Il tempo lo dà ma gli ampere caricati no...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
          Il tempo lo dà ma gli ampere caricati no...
          Mi hai scritto il tipo di batterie , io chiedevo il tipo di carica batterie.
          Le due immagini che hai postato , normalmente sono i menu di servizio cioe gia dati aggiuntivi , come ti ha scritto mapi in linea di massima , quasi tutti i battery charger hanno nella prima schermata tensione, tempo , A , mah caricati.

          prova a caricare una batteria e vedi se compare qualcosa anche solo per pochi secondi quando la scolleghi , solo perche altri carica batterie mostrano questi dati solo per pochi sec appena stacchi la batteria e poi ritornano alla videata principale.
          Quindi basterebbe proprio solo selezionare un altro menu.

          Il tuo battery charger è per caso un B6 max?
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • )

            È questo

            Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

            Commenta


            • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
              Però vorrei capire bene, non mi va di stare sempre a chiedere!

              L'unico altro dato è la corrente di carica che come ti ho detto diminuisce. Non ci sono altri dati. Cosa dovrei leggere??
              Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
              A fine ricarica la maggior parte dei carica batterie ti da anche dati come il tempo di ricarica ed i mAh ricaricati.
              Prova a dare un'occhiata al manuale oppure manda una email al produttore: magari, ipotizzo, potrebbe trattarsi solo di pigiare un pulsante per far si che il display mostri una nuova serie di informazioni oppure potrebbe essere che il tuo apparecchio proprio non le dia.
              Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
              Il tempo lo dà ma gli ampere caricati no...
              Non occorre inviare una mail al produttore o premere pulsanti. Basta vedere il display per trovare la soluzione a colpo d'occhio.

              Il sesto valore è il numero di Ampere espresso in mAh prelevati dalla batteria durante la fase di carica.

              Ultima modifica di signirr; 28 luglio 14, 08:18.

              Commenta


              • )

                Grazie, alle volte non si vedono cose che si hanno sotto gli occhi

                Commenta


                • :-)

                  Fatto ricaricano in media 4760 mah...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                    Fatto ricaricano in media 4760 mah...
                    In questo caso, trattandosi di batteria da 5000mAh, significa che la stai "spremendo" al 95%
                    Riduci un pochino il tempo di volo in maniera da restare entro il 90%, cioè da dover poi ricaricare al massimo 4500mA.
                    Personalmente, toccando terra con 10,5v (talvolta 10,4v), non supero mai i 4500mA di ricarica.

                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
                      In questo caso, trattandosi di batteria da 5000mAh, significa che la stai "spremendo" al 95%

                      Riduci un pochino il tempo di volo in maniera da restare entro il 90%, cioè da dover poi ricaricare al massimo 4500mA.

                      Personalmente, toccando terra con 10,5v (talvolta 10,4v), non supero mai i 4500mA di ricarica.





                      Io con la batterie nuove da 5000 sto arrivando a lasciare tra il 20 ed il 30%.
                      Atterri tra 10.6 e 10.7.

                      Commenta


                      • Salve, secondo voi quanti min riesco a fare con questa batteria??
                        lipo 10000mah 4s 35c-50c Giga Power

                        La configurazione è questa:
                        Drone DJI F550
                        Nuovo sistema di propulsione E300 DJI
                        Elettronica naza-M V2 con autopilota GPS,
                        Radiocomando FRsky Taranis 16
                        gopro hero 3 black
                        Gimbal Brushless Zenmuse H3 3d
                        Sistema di Trasmissione 5.8
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio
                          Salve, secondo voi quanti min riesco a fare con questa batteria??
                          lipo 10000mah 4s 35c-50c Giga Power

                          La configurazione è questa:
                          Drone DJI F550
                          Nuovo sistema di propulsione E300 DJI
                          Elettronica naza-M V2 con autopilota GPS,
                          Radiocomando FRsky Taranis 16
                          gopro hero 3 black
                          Gimbal Brushless Zenmuse H3 3d
                          Sistema di Trasmissione 5.8
                          Grazie
                          Dipende dal peso della batteria.

                          Comunque 18 minuti li dovresti raggiungere senza problemi.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                            Dipende dal peso della batteria.

                            Comunque 18 minuti li dovresti raggiungere senza problemi.
                            ciao a tutti io con la Batteria lipo 8000mah 4s 35c-50c Giga Power raggiungo i 18 minuti con dji f550.
                            Ora vorrei acquistare una seconda batteria, sono indeciso se prendere la stessa oppure qualla da 10000mah.
                            Eventualmente prendessi quella da 10000mah secondo voi devo cambiare qualche settaggio?Attualmente avendo la telemetria sul monitor della radio, quando il voltaggio mi arriva a 13,9 inizio la procedura di rientro.
                            Mi sapete dire se queste batterie le vende qualcuno a roma, ho avuto diversi problemi col precedente venditore di....rimini e vorrei evitare!!!
                            grazie
                            Gruppo Aeromodellistico Sorci Verdi
                            http://www.gasorciverdi.it/

                            Commenta


                            • info

                              Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un dji 550. Sono in prov. di Torino (per la precisione in Valle di Susa), chissà se qualcuno avrebbe intenzione di incontrarci per eventuali scambi di idee? Grazie. Buona giornata.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IZ1 RGW Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un dji 550. Sono in prov. di Torino (per la precisione in Valle di Susa), chissà se qualcuno avrebbe intenzione di incontrarci per eventuali scambi di idee? Grazie. Buona giornata.



                                In questo thread si parla di batterie per il DJI F550, non di incontri
                                Per quello che vuoi tu c'è un thread specifico: Incontri Modellistici - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
                                (bastava dare un'occhiata al forum...)

                                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X