annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come trasportiamo i multirotori? Borse valigie ecc.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come trasportiamo i multirotori? Borse valigie ecc.

    Ciao, inizio questa discussione in quanto ho trovato (anche recentissimi), dei post riguardo a come i colleghi trasportano i loro equipaggiamenti volanti (multi, batterie, radio, ecc.)

    Con un thread dedicato, magari sara' poi piu' semplice per tutti trovare info intressanti.

    Il tutto nasce dal mio problema di trovare una valigia rigida per portarmi appresso il mio f450, per larghezza e profondita' ho trovato di tutto, il problema e' l'altezza utile, sono tutte troppo basse, monto i carrelli dji e gimbal e voglio trovare una soluzione per portare in giro tutto, con sicurezza senza dover smembrare ogni volta il quadri...

    L'altezza massima del mio quadri e' di 23cm, considerando una certa imbottitura di sicurezza sopra e sotto penso che potrei stare tranquillo con un 30cm di altezza...

    Qualcuno ha delle dritte a riguardo?

    Assie!

    Rudy

  • #2
    Bel 3d, vediamo cosa salta fuori

    Io mi sposto quasi sempre in bici quando vado a volare quindi butto tutto nello zaino (la radio nella sua scatola di cartone) e il quad, clone dell'F450, lo lego con un guinzaglio del cane

    Sì molto spartano, non mi posso permettere altro
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Per me e' "un tantino" diverso... per i posti vicini me lo porto a mano ma... se vado su sulle vette allora seggiovie e sentieri di montagna... altro che fare palestra!

      Commenta

      Sto operando...
      X